News Musica

Ermal Meta è diventato  papà, bellissime le parole per sua figlia, bellissimo il suo nome 

E' nata la figlia di Ermal Meta e Chiara Sturdà, la gioia del cantante è tutta nella dedica alla sua bambina

ermal meta papà

Gioia immensa oggi per Ermal Meta e Chiara Sturdà, sono diventati genitori, oggi è nata la loro bambina. Sono parole bellissime quelle che ha scelto il cantante per annunciare la nascita di sua figlia. E’ sui social che tutti i suoi fan hanno appreso che la piccolina è nata, che tutto è andato bene. Ermal Meta da sempre è molto riservato ma non ha atteso molto prima di svelare al mondo intero quanto è felice. E’ la sua prima figlia e quelle mani che si intrecciano saranno anche uno scatto ormai diventato così simile a tanti altri ma mai banale ed Ermal Meta lo spiega benissimo con la frase scelta per la sua bambina, poche parole ma che dicono tutto.

Ermal Meta è diventato papà, bellissime le parole per sua figlia, bellissimo il suo nome 

“La mia mano non è mai stata così grande, e nemmeno il cuore. 19.06.2024” è con queste parole e la foto che ritrae la sua mano grande, quella della sua compagna che l’ha appena reso padre e la loro bimba che l’artista fa trasparire tutta la felicità, una dedica speciale, semplice, immensa.

Il nome scelto per la piccolina

Fortuna Marie, questo il dolcissimo nome della bimba, un doppio nome, il desiderio che la sua vita sia la migliore. Chiara invece non desidera apparire e ovviamente lui rispetta la sua scelta. Già in una recente intervista Ermal aveva spiegato: “Chiara non ama apparire e io ho sempre rispettato questa sua scelta. Ho il grande privilegio di poter fare musica, ma la vita privata è un’altra cosa”. Infatti, la coppia ha sempre vissuto senza concedersi ai riflettori. “Chiara non ama apparire” e non è una novità: “penso che sia molto rispettoso nei confronti dell’altra persona” ha detto riferendosi alla scelta di vivere la loro storia in modo completamente riservato. Anche adesso è così, anche oggi che è nata la loro piccolina, non hanno nessuna necessità di comportarsi in modo diverso. Sarà quindi difficile che i fan potranno vedere la piccola Fortuna Marie. 

>>>> Tutta l’emozione di Ermal Meta futuro papà: come ha scoperto della piccola in arrivo

Le paure da genitori adesso sono normali ma già con Vanity Fair il mese scorso Ermal Meta è stato molto sincero: “Ci sono due guerre in corso, una che lambisce in maniera preoccupante l’Europa, l’altra piena di orrore. E come dicevo non ce lo aspettavamo l’arrivo di un bambino. Ogni tanto, in questi anni, ci pensavo e mi dicevo ‘se avessi un figlio, in che mondo lo porterei? In un mondo decisamente brutto’ e poi è successo e scoprire l’arrivo di un bambino è stato bellissimo”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.