Emma Marrone nera di rabbia si sfoga in un video
Emma Marrone sbotta, è così arrabbiata e tira tutto fuori in un video. L'artista ha del tutto ragione
Emma Marrone tra un concerto e un altro macinando ore e chilometri di distanza deve anche occuparsi delle cattiverie, dei video tagliati che fanno apparire ciò che in realtà non è vero. Non di ceto la prima volta che la cantante ci mette la faccia e fa chiarezza ma questa volta ancora di più lo fa nera, livida di rabbia. Ma cosa è successo? E’ sui social che Emma Marrone sbotta e tra le storie Instagram rimanda indietro le accuse di chi non ha capito un bel niente di un suo video che parla anche di chi non è andato a votare la scorsa settimana. C’è chi si diverte a tagliare i video di Emma ma non solo i suoi, così per fare apparire altro, per fare capire a chi li guarda cose ben diverse da ciò che ha detto o fatto il protagonista. In questo caso la protagonista é Emma Marrone.
Emma Marrone nera di rabbia si sfoga in un video
“Io, dopo 70.000 ore di van mi devo mettere a fare questo video. Ma io non lo faccio per me, lo sto facendo per voi” ed è così che la cantante salentina inizia il suo video. E’ stanca Emma ma non c’è la fa a stare zitta né a rimandare lo sfogo. “Quando tagliate i video e li buttate su internet, cercando di infangare la gente, in questo caso me, facendo i grossi… lo dovete fare bene. Dovete prima assicurarvi che i video originali non esistano o magari avete anche la capacità di rimuoverli dal web. Capito ragazzi?”.
E’ davvero molto arrabbiata perché la questione era delicata e sul palco lei aveva detto l’esatto contrario di ciò che qualcuno voleva invece far capire. “Cioè, quando volete fare queste cose, pensando di ferire una persona come me che ha una dignità e una morale enorme… voi dovete veramente essere forti, altrimenti fate le figure di me**a”.
Basta guarda il video originale e lei lo ribadisce. Nel video tagliato si capisce che durante un suo concerto Emma Marrone invita magari a non votare, tanto non cambia niente. Ma non è così, Emma ha detto l’esatto contrario.
“C’è il video originale in cui dico che mi dispiace per le persone che non sono andate a votare perché tanto dicono che non cambia niente. È diverso” e certo che è diverso, molto diverso ma l’artista spiega che se viene tagliata solo una frase sembra davvero che il suo è un invito a non votare. “Niente di più falso” ha concluso la Marrone.