Fedez è tornato a casa, è stabile ma non tutti sono convinti della notizia
Fedez è tornato a casa dopo il ricovero in ospedale, è sempre Rosica a raccontare tutto ma altri riferiscono altre notizie
Questa mattina la notizia che Fedez era in ospedale, ricoverato perché stava male. Informazioni pubblicate sui social sa Alessandro Rosica che poco fa ha aggiornato tutti sulle condizioni di salute dell’artista. Fedez, secondo l’esperto di gossip, è stabile, è tornato a casa, per lui non c’è alcun dubbio che nei giorni scorsi sia stato molo male e che fino a questa mattina era in ospedale. Le sue sarebbero fonti certe, così fa sapere mettendoci come sempre la faccia. Arrivano però altre notizie, prima che Rosica riferisca. Che Fedez è tornato a casa il suo entourage avrebbe smentito la notizia del ricovero. Per Rosica dietro la notizia della smentita c’è anche Chiara Ferragni, lo racconta nelle storie Instagram, le dice che lei che è l’ex moglie evidentemente ne sa meno di lui. Magari se è tutto vero l’influencer non vuole fare altro che proteggere il padre dei suoi figli.
Fedez è stabile ed è tornato a casa ma non tutti sono convinti della notizia
Fedez è stato o no male? Era in ospedale come sempre con accanto la sua assistente Eleonora e i suoi genitori? “Credo che sui social non lo vedremo per un po’ perché sta male. Gli mandiamo un grandissimo in bocca al lupo” questo il post con cui l’Investigatore Social aveva messo tutti in allarme parlando delle condizioni di salute di Federico, facendo sempre riferimento al tumore al pancreas scoperto tre anni fa. Notizie trapelate dalla struttura dove Fedez era ricoverato.
>>>>> Fedez in ospedale sta di nuovo male?
Ma fonti interpellate invece dal magazine Oggi che hanno contattato l’entourage di Fedez smentiscono, insomma, per loro la notizia del ricovero sarebbe falsa. Sembra una situazione molto simile a quella relativa allo scorso maggio quando Fabrizio Corona ha parlato di “gravi condizioni” ma fu lo stesso Fedez a smentire sempre via social: “Ciao a tutti. Volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend, ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita”. Ammettendo però di avere avuto forti dolori addominali ma nulla di così grave. Adesso è Alessandro Rosica a sostenere che il ricovero e i problemi di salute ci sono stati mentre al momento il cantante tace.
Di certo però ieri sera Fedez ha dato forfait al Tim Summer Hits lasciando da solo Emis Killa sul palco di Roma, evidentemente è da lì che è scattata la preoccupazione di scoprire tutto.