News Musica

Elodie canta una canzone a cappella al matrimonio della mamma: “e io muoio”

Una canzone a cappella al matrimonio della mamma. Glielo ha chiesto sua madre ed Elodie non ha potuto dire no

elodie mamma

E’ a Vanity Fair che Elodie questa settimana racconta tanto di se stessa, della musica, del matrimonio della mamma, quello che forse non ci sarà mai nella sua vita o forse sì. Elodie con Andrea Iannone è felice ma non ha mai sognato l’abito bianco, nemmeno da ragazza, quando intanto ci pensano e invece a lei disturbava solo l’idea che una donna andasse via di casa solo dopo essersi sposata. E non pensa c’entri il fatto che i suoi genitori sono separati, anzi, loro non si sono mai sposati, erano già molto moderni. Elodie racconta anche che non l’hanno battezzata, la mamma e il papà le hanno lasciato la possibilità di scegliere. Se sposerà mai Andrea Iannone o un altro non lo sa ma in famiglia ci sarà presto un altro matrimonio, quello della madre. 

Elodie canta a cappella al matrimonio della mamma, non ha potuto dire di no

Adesso c’è il matrimonio di mia mamma. Per l’occasione mi ha chiesto di cantare una canzone a cappella e io muoio, perché mi imbarazza: la mia irruenza nasconde una forma di timidezza. Però non posso proprio tirarmi indietro

Dovrà farlo e per lei sarà forse uno dei momenti in musica più difficili, per l’emozione e perché non è un suo concerto. Primo matrimonio per la mamma ma Elodie ci pensa alle sue nozze, magari solo alla festa, perché dipende da come si fanno le cose, poi confessa altro. Sono due anni che sta con Iannone: 

“Non ho mai sognato l’abito bianco, nemmeno da ragazza, quando già mi disturbava l’idea che una donna andasse via di casa solo dopo essersi sposata. Poi, mi suona strano che due innamorati debbano firmare un contratto: dovrebbe essere sufficiente stare insieme per far valere i diritti di coppia
Ammette di essere impegnativa e capricciosa ma per niente star: “Ho bisogno di attenzioni, tantissime. Andrea me le dà. È dolce. Comprende desideri, limiti, voglia di fare sempre di più sul lavoro. Ed è il mio migliore amico”.

>>> Che emozione l’esibizione di Tananai ed Elodie, il video

Anche sull’avere figli ci sta pensando, anche all’idea di congelare gli ovuli, di avere figli più in là magari da sola. Ammette di avere paura di non essere una brava madre, questo la frena più di tutto: “di non riuscire a conciliare maternità e carriera, a cui non voglio rinunciare. Di subire la vita che viene stravolta. La vera verità è che ho 34 anni eppure me ne sento 16: è strano”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.