Con la sua nuova canzone Fedez dice tutto su Chiara Ferragni: “mi hai mandato ko”
Nella sua nuova canzone Fedez scrive a Chiara Ferragni: non versi d'amore ma il racconto di una storia che sembrava infinita ma che poi è finita
Se la storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni era iniziata con i versi di una canzone del rapper di Rozzano, il divorzio si avvicina con un altro brano. Ma questa volta i versi non sono dolci e melodiosi. Nel brano di Fedez ed Emis Killa, in uscita questo venerdì, sembrano esserci dei chiari riferimenti alla fine del matrimonio tra Fedez e l’imprenditrice digitale. Diverse sono le frasi che lasciano pensare al fatto che il rapper parli proprio di lei nella canzone che si intitola “Sexy Shop“. Una storia che sembrava infinita e che invece poi è finita: è questo il riassunto del matrimonio dei Ferragnez. Un amore dal quale sono nati due figli ma si sa, non tutte le favore hanno il lieto fine.
Nel caso di Chiara Ferragni e Fedez siamo ben lontani dall’happy ending e i versi della canzone del rapper ne sembrano essere la dimostrazione. E così mentre la bella influencer mette mi piace a commenti che le consigliano di tornare a usare i tacchi, visto che adesso non ha un uomo troppo basso al suo fianco, Fedez le dedica versi avvelenati per una novella Biancaneve che però non morderà la mela, o forse si. Se questo la porterà magari in un mondo diverso, con il principe azzurro che merita.
Il principe azzurro che forse sperava di avere al suo fianco. Ma come scrive Fedez nella sua Sexy Shop, la donzella che era al suo fianco pensava di poterlo cambiare, ma non è mai cambiato. Il vero Fedez è quello che vediamo da due mesi tra discoteche, risse, liti, vita notturna? Il bad boy che Chiara Ferragni aveva ripulito è tornato e lo fa adesso anche in musica.
Fedez scrive per Chiara Ferragni: le parole che non ti ho detto
Le parole che non ti ho detto o forse si. Quelle che teoricamente avrebbero dovuto dirsi durante le sedute di terapia di coppia…Gliele scrive in versi, in rime, con il beat…Con il giusto flow le ricorda che “é stata come un jackpot nelle slot, e dopo l’ha mandato ko”. Molto singolare poi la citazione in cui scrive che l’amore non si fa nei sexy shop se pensiamo al fatto che nella intervista di Francesca Fagnani a Belve, Fedez citò come cosa che lo fece innamorare di sua moglie, proprio il sess*. Oggi a quanto pare ha qualcosa da ridire anche su quello. E pensare che con un attico di tre piani a disposizione, avrebbero potuto cambiare angolazione per tutta la vita. Ma questa è un’altra storia.