Tiziano Ferro deluso da Mara Maionchi le dà una bella lezione
Tiziano Ferro è deluso da Mara Maionchi. Ha atteso l'intervista integrale di Belve prima di rispondere alla sua accusa
Tiziano Ferro ha atteso di vedere l’intera intervista di Mara Maionchi ieri sera a Belve prima di rispondere alla sua accusa. Un attacco che l’artista non avrebbe mai immaginato e come era prevedibile Tiziano ha risposto nel suo stile. Aveva ragione chi sui social aveva immediatamente risposto al suo posto, lui conosce bene il significato della parola gratitudine e nella risposta di Tiziano Ferro ci sono anche le prove. “Ti sono sempre stato grato. Potevi dirmi prima cosa pensavi di me” ed è piena di amarezza la replica del cantante che confida a Mara Maionchi che la prima parola che ha insegnato ai suoi figli è “grazie, la seconda è “scusa”.
Tiziano Ferro deluso da Mara Maionchi le dà una bella lezione
Le dichiarazioni di Mara Maionchi l’hanno ferito. La discografica non si è fatta pregare molto da Francesca Fagnani prima di dire: “Tiziano Ferro non ha capito la fortuna di avermi incontrata. Non ha pensato che sia io che mio marito l’abbiamo aiutato a essere quello che alla fine in parte, è”.
Il cantante fa chiarezza attraverso i social:
Ti sono sempre stato grato, te l’ho dimostrato un milione di volte durante un milione di occasioni quindi mi chiedo: perché questo? Perché adesso? Ci siamo incontrati tantissime volte: studi televisivi, concerti, camerini e ogni volta ci siamo abbracciati e abbiamo riso dei bei tempi andati. Se davvero era questo ciò che pensavi, perché non me l’hai mai detto durante una di queste occasioni? Ti avrei tranquillizzata, mi sarei scusato e ti avrei ringraziata ancora, come sempre e senza problema
“Che peccato, che tristezza”
E’ deluso, amareggiato ma Tiziano Ferro aggiunge anche le prove, non riesce a credere che Mara Maionchi l’abbia accusato di mancata riconoscenza. Ha digitato i loro nomi, Tiziano e Mara Maionchi e ha trovato una infinità di risultati:
Potrei postare la miriade di interviste nelle quali ti ho celebrata, i ringraziamenti nel booklet dei miei album nei quali eri in prima linea nei ringraziamenti, il nostro scherzo telefonico, una serie infinita tra citazioni nel mio libro o nel web, in tutte le lingue del mondo, perché ho parlato di te e Alberto in tanti posti del globo
Tiziano condivide anche un video, c’è un abbraccio con Mara dopo una esibizione per lui importantissima: “Magari sono uno stolto ma a me questo, sembrava un abbraccio di cuore”.
>>>> Tanti sui social avevano già risposto al posto di Tiziano Ferro
Perché Mara Maionchi ha fatto questo ieri a Belve, perché proprio adesso in un momento così complicato per lui?