Il commento di Geolier ai fischi: “Momento peggiore della mia vita”
Questa mattina in conferenza stampa Geolier ha detto la sua su quanto successo ieri sera all'Ariston: la reazione ai fischi ricevuti
E’ il caso del giorno: i fischi dell’Ariston ( e ci permettiamo anche di dire di alcuni dei giornalisti in sala stampa) contro Geolier. Abbiamo già fatto notare che per una questione di educazione e saper stare al mondo, fischiare e rumoreggiare come è accaduto ieri, non è una bella cosa. Altrettanto vero è che i presenti all’Ariston pagano fior di soldi per accomodarsi in poltrona e forse avrebbero voluto che la serata dei duetti e delle cover finisse in modo diverso. Tutto qui. Scomodare ogni volta razzismo e altro, appare davvero cosa fuori luogo, anche perchè ricordiamoci tutti che Geolier non è stato fischiato quando con il suo brano in gara è arrivato primo nella top 5.
Ci può stare invece che il giovane cantante ci sia rimasto male, che non sia stato bello ascoltare quei fischi e vedere le persone andare via. Ma purtroppo, anche questo fa parte della vita di chi sceglie di farsi giudicare da un pubblico per il suo talento.
Le parole di Geolier dopo i fischi a Sanremo
Questa mattina il cantante in conferenza stampa ha così commentato quanto successo ieri: ” I fischi sono un modo per esternare un parere, come l’applauso. Ieri mi sono esibito davanti all”Ariston che fischiava, le persone se ne andavano. E’ stato difficile, veramente. Però alla fine è un parere, le persone potevano applaudire come stare neutre”.
Geolier ha detto di essere comunque felice per come è andata la serata e ha spiegato: “non ho vinto io, ha vinto il rap ieri e sono felice di questo“. Ha fatto notare che tutti sono liberi di tifare per altri: “A me per esempio mi ha colpito molto l’esibizione di Angelina e Annalisa. Angelina ha emozionato tantissimo, anche mia mamma”.
In altre interviste ha anche aggiunto che quel momento della serata è stato tra i peggiori della sua vita.