Angelina Mango, quel vecchio video di mamma e papà che a Sanremo parlano di lei
E' un video di anni fa che emoziona tutti. Mango e Laura a Sanremo parlano della loro bambina, Angelina
Pino Mango non si dimentica e Angelina Mango oggi a Sanremo 2024 fa emozionare per il suo talento e non solo perché è la figlia del grande artista scomparso troppo presto. Spunta su X un vecchio video di Mango e Laura Valente che parlano della loro bambina, Angelina. Erano sul palco di Sanremo, era il 2007, due artisti immensi che parlavano anche della loro piccolina che a soli 6 anni voleva salire sullo stesso palco di mamma e papà ma non sapeva cosa cantare. Già così piccola l’ex allieva di Amici non vedeva l’ora di salire sul palco più importante. Ci è riuscita e oggi quel video emoziona tanto, tutti, anche perché stasera Angelina per la prima volta canterà un brano di suo padre.
Angelina Mango quel vecchio video di mamma e papà e Sanremo
Stasera nella serata cover del festival di Sanremo 2024 sarà lei la prima ad emozionarsi, canterà La rondine, non ha mai fatto niente del genere ma sa che doveva a suo padre questo tributo. E’ l’omaggio che desiderava fargli e ha già confidato che farà tutto con il massimo rispetto. Scopriremo stasera tutte le emozioni della sua esibizione ma per il resto Angelina Mango non ama raccontare del padre, crede che non c’entri molto con la sua musica ma che siano momenti e ricordi da tenere solo per se stessa.
Era dicembre del 2014 quando la vita di Mango si è spezzata per sempre e sua figlia era lì, sotto il palco. Tutti abbiamo visto quelle terribili immagini, Angelina capì subito che era grave.
>>>> Angelina Mango omaggia il papà con La rondine e pubblica un video che commuove tutti
Il video del 2007 di Mango e Laura Valente
Laura Valente è la più orgogliosa di tutti, c’è sua figlia sul palco di Sanremo 2024; lo sarebbe anche Pino se fosse qui. E’ volato via quasi dieci anni fa, sette anni prima a Sanremo duettò con sua moglie con Chissà se nevica. Il video è dolcissimo. Su X questo video ha iniziato a girare insieme alle emozioni che arrivano prima ancora dell’omaggio di Angelina a suo padre.
Pippo Baudo chiede alla coppia della piccolina di casa, se è contenta, Laura risponde che era contenta al punto di volere salire già sul palco. Stasera ci sarà. “La piccolina è piccola, per cui è contenta. Anzi lei voleva venire alle prove, ha detto: ‘Ma che canzone canto?’”.