News Musica

Riccardo Fogli sorride dall’ospedale e rassicura i fan, l’operazione è andata bene

Riccardo Fogli in ospedale sulla barella dopo l'operazione, tutto è andato bene e il cantante spiega cosa è accaduto

riccardo fogli operazione

Riccardo Fogli in ospedale per qualche ora ha fatto preoccupare i suoi fan, perché è stato lui a pubblicare tra le storie di Instagram la foto che lo ritraeva sulla barella. Flebo, fili, fasciature e cerotti, Riccardo Fogli era appena uscito dalla sala operatoria ma il sorriso non è bastato e in molti si sono allarmati.

Mani verso l’alto, in segno di scongiuro o di vittoria perché l’intervento è andato bene? Magari tutte e due le ipotesi, però poco dopo il cantante ha dovuto chiarire la ragione del suo ingresso in sala operatoria, della degenza in ospedale.

Riccardo Fogli sorride dall’ospedale e rassicura i fan, è andato tutto bene 

“L’intervento è andato benissimo” ha commento l’artista ma senza riflettere che il sorriso e quelle parole non sarebbero bastate. Riccardo Fogli non ha subito precisato perché è stato operato, ha dovuto farlo poco dopo. In tanti hanno iniziato a chiederli delle sue condizioni di salute e alla fine ha dovuto aggiungere altro.

Intervento andato benissimo ma volevo tranquillizzarvi perché ho avuto un piccolissimo intervento al tendine della mano qualche giorno fa

Dunque, davvero niente di grave, anzi, si è trattato di un banale intervento alla mano, niente che possa far preoccupare i fan del cantante. Certo quello scatto in barella non è stato il massimo ma l’importante è che tutto sia davvero è andato bene e che soprattutto non ci sia altro.

Riccardo Fogli la sofferenza è stata per altro

>>>>> La reazione di Riccardo Fogli dopo la squalifica

Durante la partecipazione ai reality show, è lì che abbiamo visto soffrire davvero Fogli ma lui a Verissimo ha raccontato che è stato soprattutto il Grande Fratello Vip a fargli del male. Ricordate? Riccardo Fogli rimase nella casa solo per un giorno e poi per una bestemmia fu costretto a lasciare immediatamente il gioco.

Ho sofferto molto negli ultimi giorni. Sono cresciuto in chiesa, ero chierichetto. Mia madre faceva le pulizie in chiesa, ero sempre in chiesa, quando vedo il parroco gli do una mano. Io non ho mai bestemmiato nella mia vita. Mi sono preparato due mesi per andare al Grande Fratello, salta fuori che sono un bestemmiatore e non va bene questo

Meglio fare musica. Non c’è dubbio che per molti artisti la partecipazione ai reality show e in particolare modo al GF non sia stata la scelta migliore della loro carriera. Infatti, Fogli è tornato alla sua musica, con i Pooh.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.