Pesantissime accuse di Morgan a Fedez: “scenata pazzesche, bestemmie”
Morgan si toglie parecchi sassolini dalle scarpe e racconta quello che sarebbe successo dopo l'ultima puntata di X-Factor prima della sua cacciata dal programma. E lancia pesanti accuse a Fedez
Questo pomeriggio Morgan ha deciso di raccontare la sua verità su quello che a suo dire sarebbe successo prima e dopo l’addio a X-Factor. Fiume in piena, durante questa conversazione con i giornalisti, Morgan ha provato a spiegare quello che secondo lui è successo. Ha detto di essere un personaggio scomodo in un programma dove tutto ruota intorno a Fedez e alle persone che lavorano al suo fianco. E poi ha lanciato accuse molto pesanti al giudice di X-Factor. Se è vero che Fedez dopo le battute pessime di Morgan in tv non ha replicato, pare che nei camerini sia successo ben altro.
Le accuse di Morgan a Fedez
Morgan racconta che era in camerino con sua figlia piccola ed è stato raggiunto da Fedez. Ha spiegato: “Dopo l’ultimo live ho chiesto scusa a Fedez. Ma lui ha bestemmiato contro di me nei camerini, davanti a mia figlia di tre anni, che mi chiedeva: ‘papà perché ce l’ha con te’. Gridava e bestemmiava e diceva: o lui o io”.
E ancora: “Ho sempre pensato che Fedez fosse una persona intelligente, che avesse un buon vocabolario e che fosse una persona con cui si poteva avere a che fare. Ultimamente ha avuto questa malattia. Sono stato vicino a lui, l’ho consolato con parole, musica, gli ho scritto anche una canzone. Sinceramente, l’essere umano interessa sempre di più di qualunque altra cosa, perché la vita è importante e quando vedi un ragazzo di 33 anni che lotta per la vita tutto ha meno importanza di quello. Chiunque egli sia. Criminale, matto o virtuoso, gentile, amico non amico, non mi interessa“.
Ha poi continuato, dicendo di non essere interessato a possibili denunce o altro: “La vita è un bene per tutti e non deve mai essere scavalcata la fiducia nell’uomo. La centralità dell’umanità non deve mai essere messa in secondo piano. Fedez non è un mio nemico. Lui ha fatto la scenata. Una scenata pazzesca“.