Morgan critica Bellissima di Annalisa e scatena il caos: risponde Simonetta
Da X-Factor le critiche di Morgan ad Annalisa e alla sua Bellissima: risponde Simonetta, ecco che cosa è successo
Prima serata live di X-Factor il 26 ottobre 2023 e prime polemiche. Una arriva dopo le parole di Morgan sulla canzone di Annalisa Bellissima. Ieri sera infatti, Matteo Alieno Pierotti, uno dei concorrenti della squadra di Ambra, è stato chiamato a cantare una versione minimal di Bellissima di Annalisa. L’esibizione va detto, non è stata molto apprezzata dagli altri coach ma non sono stati i commenti su come Matteo Alieno Pierotti l’abbia fatta a generare le polemiche ma le parole di Morgan sul brano.
Se Fedez infatti si è concentrato su quello che aveva sentito, Morgan invece ha parlato del brano. Il rapper, dopo l’esibizione in diretta a X-Factor ha infatti detto: “Non mi è piaciuto che tu abbia cambiato la melodia di questa canzone, non sei riuscito a migliorarla e quindi non mi è piaciuto il risultato finale“. Un classico commento sulle scelte di stile e sull’esibizione. Morgan invece ha avuto altro da dire.
Le critiche di Morgan a Bellissima di Annalisa
Marco Castoldi invece c’è andato giù pesante e non con la performance, ma contro la canzone di Annalisa: “Tu potresti cantare tutto, io non ti avrei mai assegnato una canzone così, una canzone che io onestamente non conoscevo e che trovo di grande banalità dal punto di vista armonico, ma tu sei talmente bravo che l’hai valorizzata. Sarò un po’ preistorico e non conosce certe proposte musicali di oggi. Però ripeto che quella canzone è armonicamente inesistente“. Morgan ha quindi rivelato di non conoscere una delle canzoni più ascoltate dell’ultimo anno, perchè probabilmente anche quando esce di casa, indossa le cuffiette e ascolta solo musica dalla sua playlist, altrimenti non si spiega!
A Morgan risponde il produttore di Bellissima
Ovviamente sui social si è scatenato il putiferio con decine e decine di commenti contro Morgan. Annalisa invece come è nel suo stile ha scelto la vita del silenzio. Per lei però ha parlato Davide Simonetta, il produttore del brano. “Mai un successo e spiega cose. Che mondo splendido“.