News Musica

Aurora Ramazzotti al concerto di Eros con la nuova compagna ma è lei a salire sul palco

Aurora Ramazzotti al concerto di Eros accanto alla nuova compagna e c'è anche l'altra figlia

aurora eros

Aurora Ramazzotti e Dalila Gelsomino ieri sera a Taormina erano sedute in prima fila al concerto di Eros Ramazzotti, una accanto all’altra. Entrambe emozionate, tutte e due pubblicano video del concerto e le loro stories fanno sognare i fan. Aurora Ramazzotti conosce tutte le canzoni del papà, lei è di certo la fan che ha visto più concerti di tutte. La nuova fidanzata di Eros continua ad emozionarsi per tutto il concerto, anche lei canta tutta la serata ma è Goffredo Cerza a svelare il momento più bello.

Anche questa volta Eros invita sua figlia a salire sul palco. Aurora Ramazzotti ha una voce che incanta mentre intona con lui la loro canzone, il brano che l’artista ha scritto per lei quando è nata. Poi tocca al pubblico intonare “Sarà l’Aurora”. La cornice è perfetta, il teatro antico di Taormina è un vero spettacolo e con la musica di Eros è tutto così immenso, come scrive la sua fidanzata.

Aurora Ramazzotti ha già lasciato la Sicilia

In Sicilia per una brevissima vacanza di coppia e per assistere al concerto di Eros. Ma questa mattina presto Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza erano già in aereo pronti a tornare molto probabilmente in Sardegna. Sull’altra isola dove trascorreranno parte dell’estate hanno lasciato Michelle Hunziker e le piccole Sole e Celeste, forse anche il loro Cesare. 

Dalila ed Eros

eros dalila
Eros e Dalila

Dalila Gelsomino è già stata presentata sui social, proprio da Eros Ramazzotti, ovviamente dopo le presentazioni in famiglia. Tra la 26enne e la 24enne sembra ci sia un gran feeling. Sembra che a Taormina con il papà in questi giorni (Eros ha ben tre date), ci sia anche la secondogenita del cantante, Raffaela che ha appena compiuto 12 anni. Regna quindi l’armonia, che Eros Ramazzotti ha sempre cercato, nonostante i due matrimoni falliti.

La storia d’amore tra il cantautore romano e la modella è iniziata forse solo lo scorso autunno. Erano di certo insieme, in Messico, in occasione del compleanno di Eros. Dalila Gelsomino è bellissima e Aurora Ramazzotti non può che essere contenta di vedere di nuovo suo padre felice. Per un certo periodo ha temuto che i suoi genitori potessero tornare insieme, erano entrambi single dopo l’addio a Marica Pellegrinelli e Tomaso Trussardi.

E’ certa che tra loro non potrebbe funzionare, che rovinerebbero il bellissimo rapporto che hanno oggi e che sono riusciti a costruire nel tempo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.