News Musica

Seat Music Awards 2020, la musica torna su Rai 1: tutti gli artisti sul palco nella prima puntata

I Seat Music Awards tornano in diretta su Rai 1: per l'edizioni 2020 due serate speciali dall'Arena di Verona. Ecco gli ospiti del 2 settembre

Finalmente la musica torna a essere protagonista su Rai 1 e non solo in replica. In questi ultimi mesi abbiamo rivisto di tutto: da Massimo Ranieri a Gianni Morandi passando per Una storia da cantare e altre serate evento riproposte in replica. Ma il 2 settembre finalmente, ascolteremo le canzoni più belle di questa estate alquanto particolare grazie ai Seat music Awards 2020. I grandi artisti torneranno a esibirsi all’Arena di Verona per due serate evento che andranno in onda su Rai 1. Anche quest’anno da Verona, Carlo Conti e Vanessa Incontrada con la speranza che il clima sia clemente, visto tutto quello che è successo negli ultimi giorni in Veneto e anche nella città di Romeo e Giulietta.

La musica quindi di nuovo protagonista a fine estate! Chi salirà sul palco nella prima serata in onda il 2 settembre 2020 su Rai 1?

SEAT MUSIC AWARDS 2020: UNA EDIZIONE DIVERSA DALLE ALTRE

La Rai ha deciso di regalare al pubblico questa serata di grande musica anche con un altro scopo, quello di aiutare tutti i lavoratori del settore; per la prima volta non saranno gli artisti a essere premiati, ma saranno loro a dedicare simbolicamente la propria presenza e le esibizioni ai lavoratori dello spettacolo. Ed è così che i “Premi della Musica” diventano i “Premi DALLA Musica”, un riconoscimento a tutti i musicisti e ai lavoratori dietro le quinte che, anche adesso che il mondo si sta preparando a ripartire, continuano a rimanere sospesi e invisibili. 

Inoltre, per la prima volta nella storia del premio, il palco sarà posizionato al centro dell’Arena, dando quindi una visione a 360° che permetterà al pubblico, posizionato distanziato su tutte le gradinate circolari, di vivere appieno la grandiosità e la magia dell’Anfiteatro.Questo consentirà di avere un maggiore spazio per il distanziamento, nel rispetto di tutte le regole anti covid 19.

SEAT MUSIC AWARDS 2020: TUTTI GLI ARTISTI SUL PALCO NELLA PRIMA PUNTATA

Non solo grandi successi di questa stagione estiva ma anche gli artisti più amati nel nostro paese e nel mondo.

Nel corso della prima serata, in diretta il 2 settembre 2020, ascolteremo: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Andrea Bocelli, Riccardo Cocciante, Francesco De Gregori e Antonello Venditti, Elisa, Emma, Tiziano Ferro (in collegamento da Los Angeles), Ligabue, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti, Zucchero.

Spazio anche allo spettacolo e alla risata con Amadeus, Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Ficarra e Picone. 

Il 5 settembre 2020 invece vedremo la seconda serata dedicata ai Seat Music Awards.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.