Il messaggio di Clio per suo marito Lele Spedicato: il musicista continua la sua battaglia
Il messaggio di Clio per suo marito Lele Spedicato: il musicista continua la sua battaglia. Ecco le parole della moglie del chitarrista ancora in ospedale
Sono stati migliaia i messaggi di affetto arrivati in queste ore per il musicista dei Negramaro Lele Spedicato. Il chitarrista è stato colpito da una emorragia cerebrale e da giorni lotta in ospedale per tornare a essere quello di prima! Una battaglia che sta conducendo con l’amore della sua famiglia, di sua moglie Clio, della band guidata da Giuliano Sangiorgi ma anche con l’affetto di tutti i fans che hanno speso bellissime parole per lui. Ieri, anche Clio, la moglie di Lele, ha voluto scrivere pubblicamente tramite social, un messaggio per suo marito.
CLIO EVANS E IL DOLCE MESSAGGIO PER LELE SPEDICATO: LA MOGLIE DEL CHITARRISTA DICHIARA TUTTO IL SUO AMORE
Ed ecco le dolci parole di Clio la moglie di Lele che è al suo fianco e lotta insieme a lui:
Già due volte, per esperienze personali, la natura… il corso degli eventi mi hanno messa davanti all’ineluttabilità della vita. E alla consapevolezza della fragilità umana. Ma adesso è diverso perché lo STOP/PAUSE è accaduto alla persona più bella che io abbia mai conosciuto, al mio presente, al mio futuro. Al mio tutto. All’Amore in persona.
Scrivo GRAZIE ad amici vicini e lontani, a sconosciuti e conoscenti, a stars e a fans per il sostegno, per le preghiere e per l’energia positiva che state dimostrando.
Sono certa che in qualche modo gli stia arrivando quest’ondata di amore, incoraggiandolo a reagire ancora più forte. E conoscendolo, anche Lele vi ringrazierebbe con un abbraccio uno ad uno!
#forzalele #forzaamoremio
E ancora una volta anche noi ci uniamo ai tantissimi messaggi di affetto che stanno arrivando per Lele con la speranza che il musicista possa tornare il prima possibile a sorridere a sua moglie!
Le ultime notizie arrivate dal bollettino medico dall’ospedale Vito Fazzi di Lecce rivelano che Lele è «in condizioni ancora stazionarie». I medici stanno continuando a monitorare i parametri vitali e l’evoluzione della grave emorragia cerebrale che lo ha colpito. «La prognosi è tuttora riservata, saranno necessari diversi giorni per poter valutare gli sviluppi del quadro clinico neurologico», si legge nel bollettino.