News Musica

Vorrei ma non posto un altro tormentone estivo che ha fatto centro (VIDEO)

J-Ax e Fedez insieme per un tormentone che ha fatto colpo, continua a crescere il numero di ascolti e oramai si canta dapperttutto (VIDEO)

show biz news

Vorrei ma non posto un brano che in quest’estate stiamo ascoltando e cantando a più non posso (VIDEO). Per quanto J-Ax e Fedez ad alcuni non piacciano, inutile dire che con questo brano hanno fatto centro. La canzone ha stregato tutti. J-Ax e Fedez sono due social dipendenti, nel senso che amano stare sui social, postare e twittare le cose che fanno, ecco che il brano richiama un po’ quello che oggi succede. I social network, il cellulare sempre in mano, condividere tutto piuttosto che vivere i momenti più belli. Allora ecco che la bravura dei due rapper che si è unita per creare questo tormentone estivo con Sofia di Alvaro Soler e Andiamo a Comandare di cui vi abbiamo parlato con precedenti articoli che vi riproponiamo in basso.

E’ da maggio 2016 che Vorrei ma non posto” è in tutte le radio e almeno una volta al giorno ci tocca ascoltarla, se non in spiaggia alla radio o alla Tv perché fa anche da sottofondo nella pubblicità del cornetto Algida. Il brano è prodotto dalla coppia Takagi & Ketra (esattamente sono Alessandro Merli e Fabio Clemente), che ha già collaborato a molte delle recenti hit di maggior successo, tra cui 21 grammi, Roma-Bangkok, Beautiful Disaster.

SOFIA LA TRADUZIONE DEL BRANO TORMENTONE DI ALVARO SOLER

Il brano è studiato proprio bene i due musicisti amici rapper, J-Ax e Fedez avevano annunciato che sarebbe stato un vero successo e così è stato. Ad oggi 71.551.164 visualizzazioni su you tube. E voi che ne pensate del brano, vi piace? Avete provato a cantarlo, se non avete la lingua sciolta proprio semplice non è!

ANDIAMO A COMANDARE UN TORMENTANE NATO PER CASO

Ve lo ripresentiamo con il video ufficiale e con il testo di un pezzetto del brano da cantare insieme, perché tanto “la voglia di cantare non ci passerà”. “Poi, lo sai, non c’è, un senso a questo tempo che non dà, il giusto peso a quello che viviamo. Ogni ricordo è più importante condividerlo. Che viverlo, Vorrei ma non posto”!

https://www.youtube.com/watch?v=yKT_euhimTk



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.