Elisa racconta di suo padre, aveva due famiglie contemporaneamente
Elisa si racconta in una intervista a Vanity Fair, parla del padre che passava con sua madre e con lei solo le vacanze e della sua meravigliosa famiglia oggi
In un’intervista al settimanale Vanity Fair la cantante Elisa racconta di suoi padre, morto più di un anno fa, il 21 gennaio 2015. Ne parla per fare capire un po’ del passato, la sua infanzia complicata, gli anni in cui viveva il peso di un padre che aveva altri figli, un’altra famiglia. Oggi ha un bel rapporto con i suoi fratelli ma fino a quando suo padre era in vita li avrà visti quattro o cinque volte. Nell’intervista parla della sua famiglia di origine ma anche di tutto l’amore che vive grazie a suo marito e ai suoi due figli che cresce nel modo migliore.
“La situazione era questa: mia madre stava insieme a mio padre, ma mio padre non viveva con noi, perché aveva anche un’altra famiglia. Le vacanze le faceva con noi, però il resto del tempo stava con loro” spiega Elisa che ha una sorella di 11 anni più grande, ma suo padre ha avuto anche altri due figli da un altro uomo, quindi ha un’altra sorella e un altro fratello più grandi di lei. La splendida cantante che è ancora una volta impegnata nel talent Amici di Maria De Filippi, aggiunge che alla fine dopo la morte del padre è riuscita con i suoi fratelli ad allacciare il rapporto tanto desiderato: “C’è stato un momento in cui ci siamo fatti tutti una gran risata perché ci siamo sentiti come in un film di Tarantino, noi quattro in fila a scegliere la lapide per la tomba. Prima di allora ci eravamo visti solo quattro, cinque volte. Adesso, invece, ci sentiamo, andiamo a mangiare la pizza“. Ha due figli Elisa, Emma Cecile di 6 anni e Sebastian di quasi 3, vorrebbe avere un altro figlio ma un po’ la spaventa, ha 38 anni e dice che non ha più molto tempo per pensarci. Su sul suo ruolo di madre dice: “Non ho paura, ho la certezza: sono la madre. Però mi sforzo di farlo il meno possibile. Non vieto nulla. Cerco solo di dar loro spazio. Spazio in più da riempire come vogliono”.
Le foto del matrimonio di Elisa – clicca qui