Marco Carta escluso da Sanremo 2016 commenta: deluso da Carlo Conti
Marco Carta deluso dopo le scelte di Carlo Conti per Sanremo 2016: affida ai social il suo sfogo, è stato ancora una vota escluso dal Festival
Non solo la sorpresa degli artisti che oggi hanno appreso di essere a Sanremo 2016, ma anche la delusione di chi invece non ci sarà. Durante la diretta de L’Arena di oggi dedicata al festival di Sanremo Carlo Conti ha letto in diretta i nomi dei 20 big in gara. Immediati i commenti sui social di chi ci sarà ma ovviamente arrivano anche i commenti degli esclusi. Tra di loro c’è anche Marco Carta che ha deciso stavolta di sfogarsi. Dal messaggio che il cantante sardo ha lasciato sui social comprendiamo che forse questa non è la sua prima esclusione dal festival, un grande risentimento quindi lo ha portato a sfogarsi spendendo anche delle parole contro Carlo Conti. Vi riportiamo il “post” che Marco ha condiviso con i suoi fan pochissimi minuti fa.
Ecco lo sfogo di Marco Carta sui social
Mi hai guardato per caso (disco d’oro)
Splendida ostinazione (disco di platino)
Ho scelto di no (disco d’oro)
Ad un passo dal platino.
Tutte ultime scartate negli ultimi due anni e anche quest’anno la speranza si é affievolita guardando la TV..
Mi dispiace tanto scrivere questo è non vorrei essere eccessivo ma forse Carlo Conti mi ha deluso nonostante lo ritenga un professionista e un uomo che ha fatto una scalata faticosa per arrivare fino a dove è arrivato.
Penso anche che sia “umano” da parte mia (come uomo e come essere umano intendo) avere del risentimento.
Continuerò con la mia musica.
Ad ogni modo il disco uscirà a marzo…
Ringrazio tutti voi che siete in tanti.
Vi voglio bene.
-Marco-
LEGGI QUI LA LISTA DI TUTTI I CANTANTI IN GARA AL FESTIVAL DI SANREMO 2016
Non solo video di cantanti che gioiscono quindi, ma anche lo sfogo di chi sul palco di Sanremo avrebbe voluto esserci. Ma i posti si sa, sono solo 20. In pochi minuti Marco ha comunque ricevuto i messaggi di affetto di tutti i suoi fan che lo invitano ad andare avanti senza badare a queste “sconfitte” anche per lui ci saranno poi nuove soddisfazioni.
3 responses to “Marco Carta escluso da Sanremo 2016 commenta: deluso da Carlo Conti”