News Musica

Giusy Ferreri con Hits, il suo nuovo album dal 4 dicembre con tre nuovi inediti

Esce il 4 dicembre 2015, il nuovo album della cantante palermitana, Giusy Ferreri. L'album dal titolo Hits contiene tre inediti e i brani più famosi da lei cantati

Dopo il tormentone dell’estate con Roma-Bangkok Giusy Ferreri torna con “Hits“, il  nuovo album di Giusy Ferreri. Hits è un album che raccoglie i suoi brani più celebri, con nuovi tre inediti, un viaggio tra passato e futuro. Il primo singolo è “Volevo te” . La cantante si racconta e spiega che “Il brano è l’ideale punto di contatto tra Novembre e Roma-Bangkok. Questa raccolta è un bilancio del mio percorso con uno sguardo al futuro”. Con Giusy Ferreri si è aperta l’inizio ai talent show. La cantante palermitana, seconda classificata alla prima edizione di X Factor, è stata la prima ex-talent a riuscire ad imporsi sul mercato, facendo strada ai vari reduci di X Factor, Amici e The Voice.

Con il suo brano Non ti scordar di me, che tutti ricordiamo, è stata regina delle classifiche di vendita e delle programmazioni radiofoniche. Il brano scritto da Tiziano Ferro e Roberto Casalino spianò il successo del suo album Gaetana, con quasi 500.000 copie vendute, complice anche il singolo “Novembre”. Vediamo allora come andrà il nuovo album. La cantante si dice molto soddisfatta.

COME RICEVERE IL CD AUTOGRAFATO DI MARCO MENGONI – CLICCA QUI

“Sono molto contenta di questo periodo ed entusiasta per l’uscita di questo disco”, dice a Rockol la cantante, “sono soddisfatta della positività con la quale il pubblico ha accolto Volevo te: insomma, è un gran bel periodo ricco di gratificazioni. Ho deciso di ricominciare con Volevo te perché volevo ritornare un po’ a quello che è stato il mio esordio: cercavo un brano che si avvicinasse alle sonorità di ‘Gaetana’ e che rappresentasse l’evoluzione di ‘Novembre'”.

Continua a leggere i brani contenuti nel nuovo disco di Giusy Ferreri



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.