Loredana Errore torna per la prima volta in tv dopo il tragico incidente
A La vita in diretta finalmente il ritorno in tv di Loredana che racconto del tragico incidente ma soprattutto di come ha superato questi due anni difficili
Due anni fa la notizia del tragico incidente di Loredana Errore fece preoccupare tutti anche per il lungo silenzio e in seguito per le brevi dichiarazioni di chi si occupava della cantante. Adesso quel periodo terribile è terminato e Loredana Errore per la prima volta è tornata in tv e può finalmente dire che tutto è superato e che torna a cantare. Abbiamo conosciuto Loredana grazie al talent show Amici di Maria De Filippi. La ragazza occhi cielo stava spiccando il volo poi ha rischiato che le sue ali la lascessero a terra per sempre, così non è stato e a La vita in diretta racconta tutto ringraziando soprattutto Dio.
Riempie il cuore di gioia ascoltare la Errore parlare di fede e di forza, ha rischiato di morire in quell’incidente d’auto e c’è chi non l’ha mai abbandonata in questo periodo di riabilitazione che l’ha tenuta lontana dal palco.
LA STORIA DI EMI, LA RAGAZZA ABBONDANATA CHE HA COMMOSSO IL WEB – QUI IL VIDEO
“Sono felice di essere qui dopo un po’ di tempo a parlarne. Diciamo che quando ci sono cose brutte e cose belle ognuno dà il proprio punto di vista. Il mio è molto positivo perché per forza lo deve essere. Il supporto morale fa tanto in questi momenti di grande difficoltà che riguardano la salute” racconta Loredana Errore aggiungendo “Io mi sento di affermare che c’è un grande denominatore in quello che è il clima di sofferenza. Per quanto mi riguarda è il dono che ho avuto dalla vita a prescindere, è avere una bella fede che mi viene a trovare e con cui io ho improntato la mia vita da quando sono piccola…