Laura Pausini sul red carpet con la famiglia, look bocciato ma lei vince sempre (FOTO)
Laura Pausini a Roma con tutta la famiglia sul red carpet per la prima del film Padri e figlie di Gabriele Muccino, ecco anche il suo look per l'occasione (foto)
Laura Pausini a Roma si è goduta il suo red carpet con tutta la famiglia, l’occasione era quella giusta, per il film Padri e figlie di Gabriele Muccino. Con la cantante romagnola in posa per i fotografi c’erano mamma Gianna e papà Fabrizio, il compagnoa Paolo Carta e uno dei suoi figli, il musicista Jacopo Carta, nato nel 1996 dal matrimonio con l’ex moglie Rebecca Galli. Dopo la prima del film di Muccino la Pausini ha avuto solo parole belle, una pellicola che emoziona, la storia giusta da vedere al cinema con tutta la famiglia. Laura ha suggerito a tutti di preparare i fazzoletti ma accanto alle belle parole non manca un po’ di pettegolezzo.
Il look di Laura Pausini sul red carpet a Roma per la prima di Padri e figlie si fa notare e non percyhé sia perfetto, anzi. La scelta retrò non è sempre la migliore e il colore soegne il volto della cantante invece di illuminarlo. Ecco le foto
ELISABETTA CANALIS PUBBLICA LE FOTO DALLA CLINICA DOPO IL PARTO – CLICCA QUI
In realtà si nota anche che Laura forse ha messo qualche chilo rispetto ai mesi scorsi quando protagonista della versione messicana di The Voice in Messico sembrava quasi una modella, in forma perfetta e con abiti bellissimi. Ma si sa che la Pausini è una persona molto semplice e forse è questo il look che più la rispecchia, però un po’ la invecchia.
Di seguito cosa ha detto Laura Pasuini dopo aver visto il film