Alessandra Amoroso in lacrime a voce bassa sul palco dell’Arena di Verona (foto)
Alessandra Amoroso in lacrime sul palco dell’Arena di Verona al concerto live di Fiorella Mannoia “spero di diventare come te” le parole che Alessandra ha detto a Fiorella (foto)
Alessandra Amoroso ieri sera è salita comunque sul palco dell’Arena di Verona per festeggiare la sua amica Fiorella. La giovane artista ancora convalescente non si è potuta esibire insieme alla sua beniamina Fiorella Mannoia ed è rimasta ad ascoltarla dalla prima fila. Alessandra come sempre sensibile si è commossa tantissimo quando Fiorella l’ha fatta salire sul palco al momento nonostante la sua mancata esibizione. In passato le due avevano insieme cantato il brano La notte dei Miracoli e avrebbero dovuto cantarla anche sul palco dell’Arena insieme, ma Fiorella Mannoia non ha cantato la canzone per rispetto anche alla sua giovane collega. Sandrina le ha detto davanti a tutto il suo amato pubblico che spera di diventare come lei. Sappiamo bene infatti che le due sono molto legate e che Fiorella Mannoia tiene molto sia a lei che a Emma e con tanto affetto dimostra sempre di esserle vicine proprio come una mamma.
FIORELLA MANNOIA CANTA MARIA SALVADOR CON J-AX CLICCA QUI PER IL VIDEO
Le due si sono abbracciate e non si sono risparmiate le lacrime. Emozioni fortissime per Fiorella Mannoia che ieri sera ha festeggiato con grandi artisti la fine del suo tour che ha avuto un grandissimo successo in tutta Italia. Un’Arena gremita di persone incantate ad ascoltarla. Con tanti colleghi grandi artisti che lei ha voluto con sé nella serata più emozionante forse della sua carriera. Alessandra ha ringraziato dell’opportunità e dell’amicizia grande che le lega ed è scesa in lacrime dal palco emozionatissima. Siamo sicuri che ritornerà più forte di prima. «Sarò a festeggiare con te tra la gente che ti ama…non me lo sarei perso per nessuna cosa al mondo, ma tu questo lo sapevi già! un abbraccio e ci vediamo a Verona! Ps. Porto le carte per il burraco! Ti voglio bene! » aveva scritto Sandrina qualche tempo fa sui social. Questo quanto aveva scritto è così è stato ha festeggiato anche se non con la sua voce la sua collega e amica Fiorella regalando comunque un emozione grande.
1 response to “Alessandra Amoroso in lacrime a voce bassa sul palco dell’Arena di Verona (foto)”