Lancio di bottiglie sul palco di Parallelo Italia e Malika Ayane non si esibisce
Malika Ayane era ospite di Parallelo Italia ma non si è potuta esibire per la protesta dei precari napoletani che hanno cominciato a lanciare bottiglie sul palco non appena la cantante vi è salita...
Brutta avventura per Malika Ayane che ieri sera è stata tra gli ospiti di Parallelo Italia, il programma di Rai 3 condotto da Gianni Riotta. Doveva essere una serata di festa direttamente in onda da Napoli e invece la cantante è stata costretta ad abbandonare il palco per una forte protesta da parte di alcune persone che ad un certo punto hanno cominciato a lanciare bottiglie verso l’artista che, impaurita, è stata portata via dagli addetti alla sicurezza senza avere nemmeno il tempo di esibirsi.
Attimi di tensione sono poi seguiti con il conduttore Gianni Riotta visibilmente in difficoltà e stizzito per quanto successo. In diretta, si è scusato con i telespettatori a casa, con gli ospiti in studio e con la stessa Malika Ayane la cui unica colpa era stata quella di voler portare la sua arte in una città così bella come Napoli.
Ma i precari napoletani in protesta di certo non hanno badato a questo particolare e per portare avanti le loro ragioni hanno scelto il momento di maggiore visibilità, quello che appunto aveva portato la famosa cantante ad esibirsi sul palco. Il lancio di bottiglie, però, ha impedito a Malika Ayane di esibirsi e necessaria è stata la sua ritirata dal palco. La polemica tra i manifestanti e il conduttore di Parallelo Italia, Gianni Riotta, è continuata anche su Twitter con un messaggio molto polemico anche rivolto alle Istituzioni che non sarebbero riuscite a garantire lo svolgimento di una serata in tutta sicurezza.
VIP CON L’APPARECCHIO PER I DENTI, NON LO SFOGGIA SOLO MALIKA AYANE (FOTO)
E’ molto triste che la città di Napoli e le forze dell’ordine che sono qui non sono riuscite a garantirci una serata normale di dibattito. Il palco è stato attaccato a bottigliate. Pensavamo di essere un think show siamo un fight show. Parallelo Italia si scusa con Malika Ayane per la violenza degli intolleranti, ha scritto Gianni Riotta. E come dargli torto…
1 response to “Lancio di bottiglie sul palco di Parallelo Italia e Malika Ayane non si esibisce”