Arisa sul water indigna parte del web, perché quello scatto? (FOTO)
Arisa questa volta ha un po’ esagerato postando su Facebook la sua foto in bagno, sul wc con i jeans abbassati
Arisa è sempre molto presente sul suo profilo Facebook a beneficio di chi apprezza e comprende la sua ironia ma forse questa volta ha esgaerato davvero mostrando una sua foto sul water. La foto è comparsa ieri sul social ma ancora oggi proseguono i commenti dei fan più o meno contenti di aver visto la loro cantante preferita in bagno, sul wc con i pantaloni abbassati, la maglietta che copre ciò che almeno per il momento nessuno mostra su Facebook e la carta igienica accanto ad un telefono. Arisa è in albergo e il suo risveglio, confida, non è dei migliori.
Possiamo farci una gran risata nel vedere la foto della cantante o continuare a polemizzare sul cosa sia giusto o meno pubblicare sui social. Questa volta sfugge anche noi il perché di quello scatto sul wc ma ecco come ha commentato l’immagine Arisa: “Buongiorno, stamattina spenta, ieri esagerato, a letto troppo tardi. Oggi ripresa lenta… Lenta.. Lennnnn…ta”.
Un selfie in bagno non è il massimo, già ci siamo abituati alle foto di vip e gente comune davanti allo specchio con igienici e varie a vista, speriamo non inizi anche la tendenza delle foto come questa di Arisa. “Ricordatemi così” prosegue Arisa aggiungendo una colonna sonora.
In tantissimi l’hanno attaccata e continuano a prenderla in giro commentando anche altri post e restando sempre sull’effetto bagno e carta igienica. Ecco alcuni commenti più apprezzati dai fan: “Arisa ti rispetto e ti apprezzo tantissimo. Ma era da tempo che dicevo: vabbè, il livello di degrado su Facebook é altissimo però, per fortuna, non sono ancora arrivati a farsi foto sul wc’…. Beh, hai distrutto una mia speranza. Ora il degrado é totale!”, “Te la potevi risparmiare. …una foto del genere prima di tutto non avrei mai pensato di scattarla meno che mai pubblicarla su Facebook. …x me….cambia pusher. …”. Fermiamoci qui!
2 responses to “Arisa sul water indigna parte del web, perché quello scatto? (FOTO)”