Loredana Errore torna dopo più di un anno dal grave incidente (FOTO)
Loredana Errore, la ragazza occhi cielo resa nota dal talent show Maria De Filippi torna sul palco dopo più di un anno da quel terribile incidente (foto)
Il 4 settembre del 2013 Loredana Errore (foto) ha rischiato molto ma oggi è pronta per tornare sul palco più forte di prima. Nella notte un incidente d’auto, la sua Ford Focus che si è ribaltata più volte e poi la paura. Lei è una ex alunna di Amici di Maria De Filippi, non vinse ma alla finale si classificò seconda dietro ad Emma Marrone. Oggi Loredana Errore ha superato il momento più duro della sua vita dopo quello schianto contro un albero. Ha pregato tanto quella notte la ragazza occhi cielo che in tanti hanno applaudito dal talent show fino ai concerti in giro per l’Italia e adesso è pronta a tornare.
La sua carriera ha subito una brusca interruzione, più di un anno di stop, il ricovero d’urgenza all’ospedale di Agrigento, poi all’ospedale di Palermo. Il velino ha intervistato la cantante siciliana che prima di tutto ha voluto smentire le voci che circolano sul suo disappunto nei confronti di Maria De Filippi per non averle manifestato pubblicamente dispiacere per l’incidente: “Voglio smentire e sfatare ciò. Non ho nessun amaro in bocca. Nutro stima per tutti loro e non vorrei alimentare queste notizie che non attestano nessuna verità.
ROMINA POWER RACCONTA CHE SUA MADRE RIFIUTO’ LA CHEMIO E LEI FAREBBE LO STESSO
Chi mi conosce sa che amo precisare la verità”. Poi racconta di quella notte dopo lo schianto: “Ad un tratto non ho sentito nulla, sotto la pioggia, ai piedi dell’Ulivo mi misi a pregare per i miei cari affinché non sopportassero il mio peso…”. E’ stata la sua famiglia a darle tutta la forza necessaria perché era difficile starle accanto. Non voleva intristire nessuno e desiderva mettersi in forma e in piene forze prima di tornare. Infine, ringrazia i suoi numerosi fan: “Li ringrazio per l’essermi stati vicini nei momenti difficili… poi che l’unione fa la forza… mi hanno fatto credere in un sogno che sto portando avanti, che sto vivendo nel presente e che rifletterò nel mio futuro. Voglio trasmettere gioia, un’idea giocosa per quello che vivo”.
Bentornata Loredana!