Incidente per Gaetano Curreri degli Stadio, cade sul palco e si ferisce alla testa (VIDEO)
Gateano Curreri, il leader degli Stadio, sta bene e con un video ringrazia tutti e scherza sulla brutta caduta durante il concerto di ieri sera a Pescara
“Alla fine di un concerto bellissimo una caduta ci sta benissimo”, inizia così il video di Gateano Curreri con cui mostra a tutti i suoi fan che sta bene. Ieri sera è caduto dal palco durante uno dei concerti degli Stadio e la paura per i presenti è stata inevitabile. Curreri è inciampato, è scivolato ed è caduto pensantemente a terra. Subito è stato trasportato al Pronto Soccorso dove più tardi ha voluto rassicurare tutti. Il cantante sta bene e su Facebook ha postato il video in cui ringrazia e sottolinea il prossimo appuntamento, il prossimo concerto degli Stadio a Bellaria.
Ieri sera, invece, erano a Pescara al cinema teatro Massimo, un appuntamento atteso da tentissimi fan, anche da chi segue il gruppo sui social.
Ed è proprio su Facebook che poco dopo l’incidente Curreri ha voluto rassicurare tutti sul suo stato di salute. Dopo la brutta caduta i sanitari del 118 l’hanno ovviamente trasferito all’ospedale civile di Pescara per gli esami di rito e per scongiurare problemi più seri.
CLAUDIA GALANTI AL PARCO CON I FIGLI LIAM E TAL – QUI LE FOTO
“Sto benissimo! Grazie a tutti!” ha commenato il leader degli Stadio accanto alla foto scattata al Pronto Soccorso. Visibile sulla fronte la medicazione. Un’ora fa il video ironico e doveroso di Curreri che aggiunge: “Ho guadagnato 2 punti…” poi scherza: “La Champions è sempre più vicina!”.
Clicca qui per vedere il video