Sanremo 2015: tutti i cantanti sfilano sul red carpet prima della gara (FOTO)
Prima del via alla gara dei cantanti del festival di Sanremo 2015 era d'obbligo il red carpet tra applausi, luci e un po' di emozione (foto)
Al via stasera la prima parte del festival di Sanremo 2015 (foto) e non c’è tappeto rosso che non sia in grado di regalare emozioni ai protagonisti e a chi per ore è rimasto ad attendere i cantanti per la passerella di rito. Venti campioni hanno sfilato sotto una pioggia di coriandoli e luci a cui sono più o meno abituati. E’ Sanremo che festeggia il festival e i cantanti, quelli che un tempo erano i big. Trattandosi di una gara sembra che sul red carpet abbiano sfilato in ordine alfabeto Annalisa, Anna Tatangelo, Chiara, Irene Grandi, Malika Ayane, Nina Zilli e non solo.
Avete già chiara la lista dei cantanti del festival di Sanremo 2015? Oltre alle favoritissime cantanti già citate hanno sfilato anche i Dear Jack con un sottofondo unico, le urla delle ragazzine ma anche di molte mamme. A loro si sono associate anche altre mamme per Il Volo, il trio che emoziona ma non tutti. Un po’ meno noto Lorenzo Fragola ma chi ha seguito l’ultima edizione di X Factor lo conosce bene.
Ecco tutte le foto dei cantanti sul red carpet di Sanremo 2015
Al Bano posta il video del matrimonio con Romina ed è subito emozione – qui il video
Applausi per il ritorno di Raf a Sanremo che ha ringraziato con un inchino. Risate per Biggio e Mandelli, ovvero I Soliti Idioti con le loro flessioni.
Emozione per Mauro Corruzzi che accompagnato da Grazia Di Michele ha lasciato a casa Platinette.
Poi ancora Nek, Moreno, Nesli, Gianluca Grignani, Alex Britti, Lara Fabian e se abbiamo dimenticato qualcuno lo troverete nelle foto scattate sul red carpet.