News Musica

Chiara Galiazzo vince X-Factor 6

Un trionfo aspettato quello di Chiara Galiazzo: è lei la regina di X-Factor 6

Una vittoria non è mai stata così scontata ma il talento di Chiara Galiazzo è tutto tranne che scontato. La cantante dai capelli rossi-arancioni che ci ha colpito sin dalla prima volta in cui l’avevamo vista con il suo simpatico cappottino colorato ha trionfato nella finale di X-Factor 6 in onda ieri su Sky. Vi ricordate cosa aveva detto nella sua prima apparizione? “Sono andata a Milano ma non potevo solo musicare e quindi ho iniziato anche a studiare e sono diventata una studentessa modello di economia” queste le parole di Chiara che alla musica ha affiancato anche altro ma che ha un solo sogno per il futuro: diventare una numero 1. Dimentichiamoci che ad Amici l’avevano scartata, dimentichiamoci che non ha l’aspetto della pop star. Lei è una star, una numero 1. Almeno le premesse ci sono tutte e speriamo vivamente che il suo percorso nel difficile mondo della musica sia fatto di momenti belli anche se ci saranno ostacoli da superare.

Chiara Vince X-Factor 6 e un pò vince anche Morgan perchè avere in finale due cantanti del proprio gruppo e sapere che in ogni modo la vittoria sarà tua è una soddisfazione grandissima. Del resto Morgan è il giudice da battere: solo l’anno scorso Simona Ventura grazie a Francesca Michielin era riuscita a provare l’ebrezza di una vittoria nel talent.

E Chiara come ha preso questa vittoria? Ovviamente dopo la proclamazione stenti ancora a credere che sia finito tutto e che il punto a questa avventura coincida con la vittoria. E Chiara infatti dice di non rendersene conto: “Se penso alle mie coinquiline che mi sgridavano perchè canticchiavo in casa”. Bhè fossero tutte come Chiara Galiazzo le coinquiline che canticchiano…

Sogni per il futuro?Da ora in poi spero di poter fare la cantante seguendo lo stile di Bjork e Emiliana Torrini” queste le parole di Chiara subito dopo la vittoria.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.