News Musica

Zecchino d’oro, vince Un punto di vista strambo

54esima edizione de Lo Zecchino d'oro: trionfa Un punto di vista strambo


E’ andata on onda in questa settimana su Rai 1 la 54esima edizione de Lo Zecchino d’oro. Come sempre i protagonisti del concorsi canoro sono stati i bambini e dopo tanti giorni di esibizioni abbiamo scoperto al è stata la canzone vincitrice. Ha trionfato Un punto di vista strambo che sin dalla prima puntata era risultata essere una delle canzoni più belle di questa edizione anche se ce ne erano un altro paio davvero molto carine. Questa 54esima edizione de Lo Zecchino d’oro è stata condotta da un’incintissima Veronica Maya e da un simpaticissimo Pino Insegno che in mezzo ai bambini è ancora di più a suo agio. Volete ascoltare Un punto di vista strambo? Ecco il video di una delle puntate.

Un punto di vista strambo piace a tutti

Michela Maria Perri e Enrico Turetta una coppia davvero molto speciale hanno interpretato questo brano in modo entusiasmante ma del resto i bambini sono sempre molto teneri e bravi. Michela Maria da buona calabrese ha da subito colpito per la sua vitalità e non è passata inosservata. La canzone è stata la più televotata e quella che ha ricevuto il maggior numero di voti anche dalla piccola grande giuria dello Zecchino.

Le parole di Michela: “Da grande vorrei fare la cantante e parlare bene l’inglese. Nella mia canzone parlo di pipistrelli e del loro punto di vista. Fanno paura perche’ sembrano strani ma hanno solo un punto di vista diverso. Entrare nel loro mondo e’ divertente, basta capire che la diversita’ e’ ricchezza di esperienze. La canzone mi piace perche’ ha un bel ritmo e posso ballarla mentre canto. Ho vinto con Enrico, ma la cosa che mi ha divertito di piu’ e’ stato cantare con tutti questi bambini arrivati da tutta Italia”.

Le parole di Enrico: “Da grande voglio fare, come mio padre, l’antennista. Oppure diventare un batterista famoso. Se avessi la bacchetta magica la userei eccome: farei chiudere il buco dell’ozono.”

Il video:

Vi Piace?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.