E’ morta Sandra Milo: lutto nel mondo dello spettacolo italiano
Si è spenta oggi a Roma Sandra Milo. Lo ha annunciato la sua famiglia che ha reso nota la notizia. Un fulmine a ciel sereno
Questa mattina una bruttissima notizia arriva da Roma. È morta Sandra Milo, aveva compiuto 90 anni nel 2023. Si è spenta nella sua abitazione e tra l’affetto dei suo cari come aveva richiesto. Lo ha reso noto la famiglia. Sandrocchia, come l’aveva soprannominata Federico Fellini per il quale è stata una musa, è stata una delle attrici più popolari del cinema italiano. Tra le prime a dare la notizia in tv Federica Panicucci apparsa scioccata: “non avevamo la notizia neppure di un suo malore”.
L’addio di Mattino 5 a Sandra Milo
“E’ una notizia che ha colto tutti di sorpresa, io qualche giorno fa la seguivo in tv e così, ero stupita dalla sua simpatia e dalla sua simpatia. Una energia…Io la guardavo con grande affetto, mancherà davvero a tutti noi” ha detto Federica Panicucci in diretta a Mattino 5 News dando per prima la notizia della morte dell’attrice.
>>>>>> Sandra Milo lascia Silvia Toffanin senza parole con il suo desiderio di non morire
La sua burrascosa vita sentimentale, le nozze a quindici anni con il marchese Cesare Rodighiero nel 1948 (durate 21 giorni), la relazione durata undici anni con Moris Ergas (da cui nacque Deborah, giornalista televisiva) e una successiva unione con Ottavio De Lollis (con la nascita di Ciro e poi di Azzurra), misero in secondo piano un’intensa attività cinematografica, che la Milo interruppe bruscamente nel 1968 in favore della famiglia.