Kung Fu Panda 3 da oggi 17 Marzo nei cinema: velocità azione e divertimento (VIDEO)
Kung Fu Panda 3 film di animazione by 20th Century Fox, arriva nelle sale italiane da oggi 17 marzo 2016; trailer e trama ufficiale del cartoon (Video)
Kung Fu Panda 3 film di animazione by 20th Century Fox, arriva nelle sale italiane da oggi 17 marzo 2016 (Video). Un cartoon comprensibile anche ai più piccoli. Un’ora e mezzo di film dove si riescono a toccare i temi importanti con leggerezza. Come negli episodi precedenti, la marcia in più è la velocità: l’azione è sempre veloce ed elegante come una mossa di kung fu, l’uso di tecniche di animazione miste, come il passaggio dalle immagini in 3D a quelle in 2D, all’iconografia tradizionale cinese, ma anche l’uso dello split screen, del rallentato e dell’accelerazione improvvisa, rendono lo svolgimento della storia fluido e spedito.
L’unione di forze dietro la cinepresa, dove troviamo ancora una volta la coreana Jennifer Yuh ora insieme all’ italiano Alessandro Carloni, supervisore artistico dell’intera triade. Alla produzione c’è come sempre Guillermo Del Toro, garanzia di qualità. Il risultato è una storia complessa ma accessibile, emotivamente importante ma coinvolgente. Kung Fu Panda 3 è una storia ricca di ironia gentile e di umorismo delicato. Un invito all’autoconsapevolezza e al dominio di se stessi. Ecco la trama del film e il trailer che vi proponiamo alla fine dell’articolo.
Vita, cuore, battito il film degli Arteteca direttamente da Made in Sud – clicca qui
TRAMA UFFICIALE DEL CARTOON KUNG FU PANDA 3 – Il perfido Kai, supremo signore della guerra di tutta la Cina, trova il modo di sfuggire al regno degli spiriti dove l’aveva esiliato il suo ex fratello di armi Oogway, ed è intenzionato ad attaccare la valle e distruggere il palazzo di giada per carpire il chi – l’energia che anima tutte le cose viventi – dei suoi nemici. Per fermarlo il destino richiede l’intervento del guerriero dragone: e chi altri è il guerriero dragone se non Po, il panda cinese versato nelle arti marziali già protagonista dei primi due episodi della saga di Kung Fu Panda? Ma Po è ancora lontano dal dominare il suo chi, e dall’aver capito chi sia: non aiuta il fatto che è cresciuto senza genitori e chiama papà un’oca affettuosissima ma visibilmente non appartenente alla sua specie. Il percorso verso la conoscenza di sé per Po comincerà a dipanarsi proprio quando si farà vivo suo padre naturale Li, che gli rivelerà l’esistenza di un villaggio segreto dei panda e lo avvierà verso la riscoperta del suo appartenere alla specie degli orsi cinesi.
https://www.youtube.com/watch?v=Gn4yPl_KZxk
1 response to “Kung Fu Panda 3 da oggi 17 Marzo nei cinema: velocità azione e divertimento (VIDEO)”