News Cinema

La piccola Heidi arriva al cinema dal 3 Marzo in versione meno sdolcinata (Video)

Heidi il film dal 3 marzo 2016 nelle sale italiane, una versione meno sdolcinata e più vicina ai nostri tempi, il trailer e la trama ufficiale del film (Video)

La piccola e dolce orfanella Heidi arriva al cinema dal 3 marzo nelle sale italiane (Video). Una serie amatissima forse oggi non da tutti i bambini, ma da sempre quella più vista. Il film debutterà in sala il 3 marzo e avrà come protagonisti Anuk Steffen (Heidi), Bruno Ganz (il nonno), Katharina Schüttler (signorina Rottenmeier) e Quirin Agrippi (Peter). La piccola protagonista è stata scelta tra 400 bambine è al suo primo debutto ed ha appena 9 anni. La sinossi del film è quella che in molti conosciamo ma in versione film sicuramente dovrà appassionare tanto per chi non riesce a distaccarsi dalla versione cartoon. Ci sono delle differenze tutte da scoprire che ovviamente non potevano mancare e che faranno appassionare sicuramente grandi e piccini.

La storia ci fanno sapere che sarà meno sdolcinata ma più profonda. Questa la trama ufficiale: Heidi è una bambina felice che vive in compagnia del nonno in una piccola casetta sulle montagne svizzere. Insieme al suo migliore amico Peter si diverte prendendosi cura delle caprette e godendosi la libertà della vita sui monti.

LUPIN III ARRIVA AL CINEMA A FINE FEBBRAIO SCORPI DI PIU’

Queste giornate spensierate si interrompono però quando la zia Dete decide di portare Heidi a Francoforte. Lì dovrà fare compagnia a Klara, la figlia del ricco Signor Seseman, e insieme a lei imparare a leggere e scrivere sotto la supervisione della severa signorina Rottnmeier. In città Heidi conoscerà quindi un’amica inseparabile e l’amore per la lettura, ma la nostalgia delle sue amate montagne e di suo nonno si faranno sentire presto.  La sceneggiatrice Petra Volpe, ha detto che ci sono voluti ben 5 anni di lavoro per far uscirre il romanzo in quanto andava reso più attuale ai giorni nostri e nello stesso tempo non distaccarsi troppo dall’originale. In attesa dell’uscita del film il 3 marzo 2016 vi presentiamo il trailer ufficiale che potrete guardare nel video di sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=JamJSN6rrf4



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.