Leonardo Pieraccioni, dedica al papà un addio struggente sul suo profilo social (FOTO)
Bellissimo il messaggio di addio di Leonardo Pieraccioni dopo i funerali di suo padre Osvaldo; parole che insegnano molto (foto)
Nel giorno stesso dei funerali di suo padre Leonardo Pieraccioni ha voluto dedicare all’amato genitore un post sul suo profilo social, una dedica che un po’ sorprende per la serenità di ciò che racconta. Il papà di Leonardo Pieraccioni è morto dopo un periodo di malattia, una sofferenza durante la quale forse l’attore e regista aveva già immaginato che presto avrebbe perso babbo Osvaldo. E’ così che lo chiamava lui, è così che ha volito salutarlo nel suo ultimo viaggio. E’ bellissimo il messaggio che Pieraccioni ha scritto sulla sua pagina Facebook, un addio ovviamente struggente ma diverso da ciò che in genere si legge e da ciò che si può immaginare.
Alla morte di una persona cara i rimpianti possono essere tanti, soprattutto con la perdita di un genitore, Pieraccioni invece dà una bella lezione di vita a tutti, è sereno per il legame avuto col suo papà. Ecco cosa ha scritto sul suo profilo social il regista toscano: “Quando muore un genitore ti viene subito da pensare quello che avresti potuto fare di più con lui. In questo momento triste ho la felicità di sentire che durante il nostro percorso non è mai mancato niente ed è stato un cammino eccezionale pieno di gioie e di grande intesa!”.
Dovremmo essere tutti in grado di non lasciar passare il tempo inutilmente senza dire o fare ciò che desideriamo con le persone che ci hanno messo il mondo. Leonardo ha poi aggiunto: “ Ciao babbo, è stato un viaggio bellissimo!”. A questi suoi messaggi hanno fatto seguito tantissimi commenti dei suoi fan, il popolo della Rete è stato molto affettuoso partecipando al suo dolore. Pieraccioni ha ringraziato: “Grazie a tutti voi per i messaggi affettuosi e gli abbracci. Si riparte”. Ed infatti Leonardo sarà domani sera da Panariello su Rai 1 per lo show Panariello sotto l’albero, uno speciale su Canale 5 domani e il 23 dicembre.
1 response to “Leonardo Pieraccioni, dedica al papà un addio struggente sul suo profilo social (FOTO)”