Il professor Cenerentolo: il nuovo film di Pieraccioni dal 7 dicembre al cinema (TRAILER)
Il professor Cenerentolo dal 7 dicembre 2015 al cinema. Il film diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni con Laura Chiatti (Video)
Da lunedì 7 dicembre al cinema il film “Il professor Cenerentolo”, il dodicesimo film di Leonardo Pieraccioni (Video). La nuova commedia sarà interpretata e diretta da Pieraccioni. Nel cast troviamo anche Laura Chiatti, Davide Marotta, Nicola Acunzo, Massimo Ceccherini e Flavio Insinna. La pellicola arriverà nelle sale italiane nel ponte dell’Immacolata. Un film racconta lo stesso Pieraccioni, per tutta la famiglia ma nello stesso tempo ruvida. A cinquant’anni il film della svolta. Pieraccioni è il regista perfetto, dice Laura Chiatti, è sempre di buon umore e non fa storie sul personaggio. L’uscita del film Il professor Cenerentolo nel ponte dell’Immacolata sembra perfetto.
E’ un’uscita programmata visto che a Gennaio uscirà il nuovo film di Zalone. Dopo 20 anni di cinema con questo film l’attore, regista ha voluto sperimentare qualcosa di diverso. Ci sarà il lieto fine? O dobbiamo aspettarci qualcosa di diverso? Vediamo insieme la sinossi del film Il professor Cenerentolo in uscita nelle sale italiane dal 7 dicembre 2015.
CHIAMATEMI FRANCESCO AL CINEMA DAL 3 DICEMBRE 2015
Questa la sinossi ufficiale: Umberto, per evitare il fallimento della sua disastrata ditta di costruzioni, tenta insieme ad un dipendente un maldestro colpo in banca che gli frutta però solo quattro anni di carcere! Ma, se non-altro, nella prigione di una bellissima isola italiana: Ventotene. Adesso Umberto è a fine pena e lavora di giorno nella biblioteca del paese. Una sera, in carcere, durante un dibattito aperto al pubblico, conosce Morgana, una donna affascinante, un po’ folle e un po’ bambina.
Morgana crede che lui lavori nel carcere e che non sia un detenuto. Umberto, approfittando dell’equivoco, inizia a frequentarla durante l’orario di lavoro in biblioteca, ma ogni giorno entro la mezzanotte, proprio come Cenerentola, deve rientrare di corsa nella struttura per evitare che il direttore del carcere scopra il tutto e gli revochi il permesso di lavoro in esterno. Allora aspettando il 7 Dicembre ci guardiamo il trailer ufficiale del film.
https://www.youtube.com/watch?v=NRWwVWJEBPo