News Cinema

The O.C., come sono diventati i protagonisti della serie tv? Eccoli oggi (FOTO)

Che fine hanno fatto gli attori di The O.C.? Ecco le foto del loro cambiamento dopo tutti questi anni

Come sono diventati i protagonisti dell’amatissima serie tv The O.C.? Oggi gli attori sono davvero cambiati tanto, come si vede in foto, sono cresciuti ed hanno portato avanti le loro carriere nel mondo dello spettacolo. Per chi li ha amati tanto, resteranno sempre ancorati ai loro personaggi, Ryan Atwood, Seth Cohen, Marissa Cooper e Summer Roberts, con le loro numerose vicissitudini a Newport Beach. Dunque scopriamo come sono diventati i protagonisti della serie tv tanto amata dai giovani che l’hanno seguita con passione negli anni.

Benjamin McKenzie, che interpretava il bello e misterioso Ryan Atwood, dopo The O.C. ha recitato in altre serie tv di successo: Southland, dove vestiva i panni di Ben Sherman, e Gotham, in cui era il commissario Gordon. E nella vita privata? McKenzie ha frequentato alcune attrici tra cui Emily VanCamp, famosa per i suoi ruoli in altre serie tv (Everwood, Brothers & SistersRevenge), e ora aspetta un figlio da Morena Baccarin, sua collega in Gotham. In foto potete vedere il cambiamento dell’attore che interpretava Ryan Atwood nella serie tv The O.C.

Una mamma per amica: che fine hanno fatto i protagonisti della serie? Eccoli oggi (FOTO)

Ancora più brillante è stata la carriera dell’attore che ha vestito i panni di Seth Cohen, Adam Brody. Dopo la serie tv The O.C. che ha contribuito al suo successo, ha ottenuto ruoli di rilievo in film per il cinema quali Mr. & Mrs. Smith, Il bacio che aspettavo, Scusa, mi piace tuo padre, dove ha conosciuto la sua attuale moglie Leighton Meester, famosa per il ruolo di Blair Waldorf nella serie tv Gossip Girl. I due hanno avuto una bambina. In foto potete vedere Adam Brody oggi.

LA GALLERY CON LE FOTO DEI PROTAGONISTI DELLA SERIE TV THE O.C. OGGI

Meno roseo è stato il futuro di Mischa Barton, Marissa Cooper in The O.C. Dopo la serie tv, che lasciò a seguito della morte del suo personaggio, l’attrice ha continuato a recitare per il cinema. La vita privata però non è andata per il meglio. La Barton ha avuto problemi con l’alcool ed è stata arrestata per guida in stato di ebbrezza. Purtroppo è stata anche ricoverata in un ospedale psichiatrico. Molte sono state le sue vicissitudini, determinate pure da un evidente aumento di peso. In foto potete vedere come è diventata oggi.

Baywatch, i protagonisti della serie tv ieri e oggi (FOTO)

Infine parliamo della frizzante Summer Roberts, interpretata dalla bella Rachel Bilson. Dopo The O.C., ha preso parte ad un’altra serie tv, Hart of Dixie, dove era la protagonista nel ruolo di Zoe Hart. Ha recitato anche al cinema, ottenendo un discreto successo. La Bilson si è realizzata anche dal punto di vista personale. Dopo la relazione con il collega di The O.C. Adam Brody, è stata la volta dell’attore Hayden Christensen, con il quale l’attrice ha avuto una bambina nel 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.