Nicholas Brendon uno dei protagonisti della serie Buffy tenta il suicidio
Nicholas Brendon uno degli amatissimi attori della serie Buffy-L'ammazza vampiri, ha tentato di togliersi la vita: sta affrontando un periodo molto difficile. Ecco le ultime news
La fama non fa quasi mai la fortuna e la felicità di una persona. Ne sa qualcosa Nicholas Brendon che nei suoi 44 anni di vita ha passato periodi di grande successo grazie alla serie Buffy-The Vampire Slayer di cui è stato uno dei protagonisti, ma anche molto periodi difficili tra una struttura riabilitativa e l’altra. Nelle ultime ore dalla stampa americana arriva una notizia che riguarda proprio l’attore: Brendon avrebbe cercato di suicidarsi, e non sarebbe la prima volta. A testimonianza di questo suo gesto estremo, ci sarebbe anche un video che mostrerebbe l’attore aggirarsi in stato confusionale nei pressi di un bar per poi arrivare a cercare di togliersi la vita.
CHE FINE HANNO FATTO GLI ATTORI DELLE SERIE AMERICANE PIU’ AMATE? LEGGI QUI
La notizia del gesto estremo, è stata confermata dallo stesso attore che poi ha confessato, dopo esser entrato in rehab, di aver provato più volte a suicidarsi. Ai suoi fan ha voluto raccontare tutta la verità parlando di un periodo difficile ma anche della voglia di affrontare il buio che c’è in lui cercando di superare questo grave momento di crisi.
E proprio poche ore fa, dopo che la notizia del suo tentato suicidio ha fatto il giro del mondo, l’attore ha deciso di condividere il suo stato d’animo con tutte le persone che sono state a lui vicine in questo momento.
Thank you all for the support, love and sharing your stories. It means the world. Love to you all and never stop fighting. #huglife
Grazie per il vostro supporto, ha scritto Brendon su Facebook rivolgendosi a tutte le persone che hanno trovato il tempo di dedicargli una frase d’affetto. Ha anche ringraziato tutti quelli che hanno raccontato storie difficili di vita. Un grande grazie a tutti, ai suoi fan che ama infinitamente e una promessa “non smettere mai di lottare”. La vita si sa, è il dono più prezioso che abbiamo e non va sprecato.