I Backstreet Boys al cinema con Show ‘Em What You’re Made Of
I Backstreet Boys arrivano al cinema con il documentario Show 'Em What You're Made Of martedì 14 e mercoledì 15 luglio 2015. Un regalo imperdibile per tutte le fan della boy band
I Backstreet Boys sbarcano al cinema con Backstreet Boys: Show ‘Em What You’re Made Of. Il documentario – realizzato da Stephen Kijak, ripercorre la storia della boy band che ha fatto ballare e sognare milioni di ragazze di tutto il mondo. Show ‘Em What You’re Made Of è stato realizzato in occasione dei venti anni del gruppo ed è uno spaccato realistico e un po’ nostalgico della storia dei Backstreet Boys. Una boy band che ha accompagnato la vita delle adolescenti di tutto il mondo con i loro successi e videoclip indimenticabili. Il documentario rappresenta una ghiotta occasione per tutte le fan dei Backstreet Boys per fare un tuffo nel passato e ricordare gli anni del successo della boy band.
SCOPRI I FILM AL CINEMA NEL MESE DI LUGLIO 2015
Un successo tutt’altro che semplice, una strada un po’ in salita per Brian, Nick, Howie, Kevin e AJ. Tra alti e bassi, gavetta e successo, Show ‘Em What You’re Made Of ripercorre la vita dei Backstreet Boys, la loro adolescenza e l’età adulta fino ad arrivare all’anno 2012, quando Brian, Nick, Howie, Kevin e AJ si incontrarono nuovamente a Londra per realizzare un nuovo album. La reunion, nel 2012, fece scalpore, rinsaldò l’amicizia tra i cinque ragazzi ma evidenziò anche alcuni storici dissapori. Nel documentario Show ‘Em What You’re Made Of le fan dei Backstreet Boys potranno inoltre assistere ad una meravigliosa performance acustica di Brian, Nick, Howie, Kevin e AJ sulle. La performance è stata registrata lo scorso 26 febbraio al Dominion Theatre di Londra dinanzi a 2.000 fan in delirio. I Backstreet Boys si sono esibiti sulle note di alcuni successi come I Want It That Way, As Long As You Love Me, Shape Of My Heart, Show ?Em (What You’re Made Of) e In A World Like This.
Vi ricordiamo che Show ‘Em What You’re Made Of sarà nei cinema italiani, per una imperdibile proiezione evento, martedì 14 e mercoledì 15 luglio.