News Cinema

Film al cinema luglio 2015: le 5 pellicole da non perdere

Quali i migliori film da vedere al cinema a luglio 2015? Ce ne è per tutti i gusti, ecco le 5 pellicole assolutamente da non perdere per il prossimo mese...

SPY

Luglio 2015 particolamente interessante per gli amanti del cinema con moltissimi film in uscita: ce ne è per tutti i gusti perché tanti sono i generi che saranno portati nelle sale cinematografiche. Ovviamente la scelta della pellicola dipende dai gusti personali, ma proviamo a restringere il campo e a selezionare i 5 film assolutamente da vedere al cinema il prossimo mese.

Predestination
Film di fantascienza che vedrà protagonisti Ethan Hawke, Sarah Snook e Noah Taylor. Un agente della polizia temporale indaga su un caso di terrorismo ma dovrà vedersela con tutta una serie di imprevisti che metteranno a dura prova la sua incolumità. Un film che gli appassionati del genere non possono non vedere. Esce mercoledì 1° luglio.

Royal Opera House: Guglielmo Tell
Nelle sale cinematografiche a partire dal 5 luglio, anche questo è uno dei film in uscita a luglio assolutamente da vedere. L’ultimo capolavoro di Rossini, un’opera drammatica per una pellicola che dura la bellezza di quattro ore (unica pecca).

Terminator Genisys
Con Arnold Schwarzenegger, Emilia Clarke, Jai Courtney, J. K. Simmons, Jason Clarke, Terminator Genisys è tra i film da vedere nel mese di luglio 2015 (esce il 9). Classica pellicola di azione dove non mancano suspense e intrighi. John Connor guida la lotta contro le macchine, sta quasi per vincere la battaglia, ma le spie TECOM gli rivelano l’intenzione da parte di Skynet di attaccarlo sul duplice fronte passato/futuro: e questo particolare rimette tutto in gioco…

LAURA ANTONELLI È MORTA: LUTTO NEL MONDO DEL CINEMA ITALIANO

Giovani si diventa
Un film drammatico che vede protagonista Ben Stiller e che racconta la storia di Josh e Cornelia, coppia ormai rodata ma un po’ spenta che non si vuole però arrendere al tempo che passa. Nelle sale cinematografiche dal 9 luglio.

Spy
Il nuovo film diretto da Paul Feig con Melissa McCarthy e Jude Law esce il 15 luglio. Susan è una analista della CIA che lavora in ufficio ma la sparizione del suo partner la costringe ad andare sotto copertura per infiltrarsi nel mondo del traffico di armi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Film al cinema luglio 2015: le 5 pellicole da non perdere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.