50 Sfumature di Grigio, scene hot dal backstage (FOTO)
Esce oggi nelle sale cinematografiche 50 Sfumature di Grigio e W Magazine esce con delle foto super hot riprese direttamente dal backstage e commentata dal regista della pellicola, Sam Taylor-Johnson.
Mentre tutta Italia ha atteso con trepidazione l’uscita nelle sale cinematografiche di 50 Sfumature di Grigio (ieri), ecco che W Magazine pubblica delle foto direttamente dal backstage del film diretto da Sam Taylor-Johnson che le commenta per il giornale.
Scene decisamente piccanti e non potrebbe essere altrimenti visto che l’intero film è incentrato sul sesso e i suoi lati più hot, quelli che scopre la giovane Anastasia Steele, interpretata nel film da Dakota Johnson. E’ proprio lei la protagonista degli scatti bollenti pubblicati sulla rivista W Magazine: l’attrice prima appare completamente nuda, adagiata su un letto, quindi è immortalata in alcune delle riprese più bollenti del film, quelle dove Mr Grey insegna alla giovane Anastasia alcune pratiche sessuali sconosciute ai più.
► 50 SFUMATURE DI GRIGIO, LE 10 COSE ASSOLUTAMENTE DA SAPERE
Insomma 50 Sfumature di Grigio è appena uscito nelle sale cinematografiche e sono moltissime le persone in trepidante attesa di vedere gli sviluppi della conoscenza tra i due protagonisti. D’altronde il libro è stato un vero e proprio successo mondiale, con più di 100milioni di copie vendute, e quelle stesse persone che sono state ammaliate dalla trama del libro è ovvio che abbiano atteso con grande emozione l’arrivo del film al cinema. Film che però, all’indomani dell’anteprima, ha ricevuto solo critiche negative da parte della stampa.
► 50 SFUMATURE DI GRIGIO, DOPO LA PRIMA SOLO RECENSIONI NEGATIVE
L’entusiasmo creato intorno alla pellicola si è placato in poche ore, le due della messa in scena di 50 Sfumature di Grigio. Un film che molti hanno giudicato noioso e privo di pathos con dei buchi neri inaccettabili per una pellicola dalla quale ci si aspettava tantissimo. Ma d’altronde la cosa non stupisce: quello diretto da Sam Taylor-Johnson, dopotutto, non ha una grande storia alle spalle e di certo non può ambiare a entrare nella lista dei colossal che hanno fato la storia del cinema. Allo stesso tempo, siamo sicuri che al botteghino, 50 Sfumature di Grigio, sbaraglierà la concorrenza…
2 responses to “50 Sfumature di Grigio, scene hot dal backstage (FOTO)”