50 sfumature di grigio, missione sadomaso per Christian Grey
Missione sadomaso per Jamie Dornan. L'attore, per impersonare al meglio il personaggio di Christian Grey in 50 sfumature di grigio, è andato in un Sex Dungeon
Missione sadomaso per Jamie Dornan. L’attore è andato in un sex dungeon per osservare da vicino tutte le pratiche estreme degli amanti del sesso. Tutto ciò per interpretare al meglio il personaggio di Christian Grey in 50 sfumature di grigio. L’attore e fotomodello si è recato in un vero sex dungeon (locale in cui si pratica il sesso sadomaso). La sua missione non è stata spiegata nei dettagli da Dornan. Ecco le sue parole: “Sono andato lì, mi hanno offerto una birra, e poi hanno fatto… quello che hanno fatto” ha insinuato il 32enne.
Era curioso di vedere uno spettacolo di sottomissione per calarsi nella parte di Christian Grey e imparare le tecniche. Ha definito la serata “interessante” e poi è tornato a casa dalla moglie e dal figlio. Ha specificato di essersi fatto una lunga doccia prima di andarli a salutare e stare con loro. Dornan sa bene che sarà difficile piacere a tutti. Molti hanno letto il libro e si sono fatti una propria idea di come dovrebbe essere il protagonista di 50 sfumature di grigio. Auspica comunque di riuscire a convincere almeno la metà dei lettori e delle lettrici della trilogia.
50 sfumature di grigio, Dakota Johnson racconta le scene di sesso sul set – LEGGI QUI
Il film uscirà nelle sale il 13 febbraio. Nel cast sono presenti nomi importanti: Dakota Johnson, nel ruolo di Anastasia Steele, e poi Eloise Mumford, Luke Grimes, Victor Rasuk e Jennifer Ehle. Dunque, ancora una volta il cinema si occupa di sesso. Per cercare di fornire un’immagine più dettagliata si è visitato un luogo adibito a pratiche sadomaso. Una pratica che sta prendendo piede nelle pellicole americane. Basti pensare che nel recente The canyons, l’attore protagonista è stato preso direttamente dal cinema porno. Non resta che attendere il giorno precedente a San Valentino per scoprire se la recitazione di Dornan sarà apprezzata dai numerosi fan.
1 response to “50 sfumature di grigio, missione sadomaso per Christian Grey”