Concerto Vasco Rossi a Roma: stasera e il 30 giugno l’Olimpico si incendia
Dopo il concerto di ieri, Vasco Rossi replica stasera e il 30 giugno all'Olimpico di Roma
Dopo il concerto di ieri, stasera e il 30 giugno Vasco Rossi incendierà ancora lo stadio Olimpico di Roma. Da sempre amante dei 30 Second to Mars (gruppo Emo/Rock), il Blasco è stato di parola sulla svolta metal. La scaletta è stata ritmica e le due ore e mezzo di concerto sono state intense. Lo stadio Olimpico è stracolmo per vedere la sua esibizione. Dopo la Capitale, Vasco canterà a Milano il 4, il 5, il 9 e il 10 luglio. Ma prima tocca a Roma e quindi stasera e domenica 30 giugno l’Olimpico si riempirà di nuovo per le repliche del “Live Kom 2014”. Sul palco tecnologico di 800 mq, con due megaschermi laterali e uno centrale, Rossi si dimostra in grande forma.
L’elemento centrale della scenografia è la “V”. Al suo fianco il chitarrista ritmico Vince Pastano e il batterista Will Hunt, preso in prestito dagli Evanescence, e l’altro chitarrista Steff Burns. Il concerto del Blasco sarà ripetuto stasera e il 30 giugno. Per la prima parte del concerto i grandi classici lasciano spazio a “Muoviti!”, “La fine del millennio”, “Come stai” e “Manifesto futurista …”. La prima parte che si chiude con “Liberi liberi”: il pezzo inserito in scaletta per volontà dei fan. E poi i classici “Vita spericolata” e “Alba chiara”. Il concerto di Vasco Rossi si chiude tra gli applausi.
Vasco Rossi annuncia una sorpresa per il suo compleanno – LEGGI QUI
Il Blasco è riuscito a incendiare lo stadio Olimpico con il suo carisma. Ancora una volta ha saputo rinnovarsi e scegliere i componenti della band. Stasera seconda replica a Roma e ultima tappa domenica 30 giugno prima di spostarsi a Milano. Fan in delirio e performance che è stata apprezzata da tutti. Vecchia guardia e nuove generazioni sono state accontentate. Come sempre, Vasco riesce a emozionare e rimettersi in gioco come solo pochi sanno fare. Stasera seconda replica e stadio Olimpico che si preannuncia, ancora una volta, strapieno.