Film al cinema, il 29 maggio esce Edge of Tomorrow: Tom Cruise a Roma per la presentazione
Il 29 maggio esce al cinema il film di fantascienza Edge of tomorrow. Tom Cruise si trova a Roma in questi giorni per la presentazione ufficiale della pellicola
Tra i film in uscita al cinema in questi giorni, il più interessante è Edge of Tomorrow. In occasione della prima, Tom Cruise è arrivato a Roma per la presentazione ufficiale. Infatti, il celebre attore è il protagonista di questo film di fantascienza. La pellicola si incentra sul classico tema di salvare il mondo. L’idea originale sta però nell’allenarsi per farlo e nel rivivere lo stesso giorno per limare tutti gli errori da evitare.
Un film di fantascienza dotato di una buona dose di humour e della presenza carismatica di Tom Cruise: queste le caratteristiche di un film che vale la pena vedere prima della moria estiva delle pellicole al cinema.
Edge of tomorrow, le prime immagini – LEGGI QUI
Tratto dal graphic novel sceneggiato da Hiroshi Sakurazaka e illustrato da Yoshitoshi Abe, All you need is kill, il film è stato prodotto dalla Warner Bros. Vediamo nello specifico la trama.
Edge of tomorrow, l’anteprima del full trailer – LEGGI QUI
L’ufficiale William Cage (Tom Cruise) viene accusato di diserzione dopo essersi rifiutato di partecipare a un attacco. Viene condotto alla base di Heathrow, a Londra, dove conosce il sergente maggiore Farrell. Qui si fa conoscenza della squadra che contrasterà i Mimics: alieni veloci e dalla potenza devastante. Da qui, parte anche il meccanismo di azzeramento di quanto avvenuto e della possibilità di tornare indietro per modificare nuovamente il futuro. Un po’ come nei videogiochi e nel film Ricomincio da capo di Harold Ramis.
Edge of tomorrow, il primo spot tv – LEGGI QUI
Tom Cruise è a Roma per la presentazione di Edge of Tomorrow – Senza Domani. Il film diretto da Doug Liman arriverà nelle nostre sale giovedì 29 maggio. Nella sua visita romana, l’attore si è affacciato anche da un palazzo di Piazza Venezia. Dunque, un film di fantascienza che mescola lo sci fi di stampo nipponico con le idee e gli effetti speciali di Hollywood. In più, una sapiente ironia e un cast di tutto rispetto. Tra le pellicole presenti al cinema attualmente, risulta sicuramente una delle più interessanti per passare qualche ora di puro intrattenimento.