News Musica

Emma Marrone attacca Suor Cristina, J-Ax risponde

Emma Marrone contro Suor Cristina non apprezza il suo ruolo nel mondo dello "show biz" arriva anche la risposta di J-Ax

Non ha peli sulla lingua Emma Marrone e questo lo sapevamo già. Come sappiamo che per vincere un concorso non ha bisogno di una “barba”. Insomma la cantante salentina non ha proprio digerito la recente sconfitta all’Eurovision, certo che il record per il peggior posto di sempre all’Italia fa male. Emma ha di recente attaccato anche i giornalisti italiani che invece di parlare del suo talento pensano a fotografare lei mentre canta e fa vedere qualche shorts di troppo. Su questo potremmo anche darle ragione ma le ricordiamo che in occasione dell’Eurovision hanno votato gli spettatori di tutta Europa che difficilmente si sono preoccupati di quello che diceva la stampa italiana dei suoi pantaloncini o slip dorati. Ma questo è un altro argomento…Siamo qui per parlare di un’altra polemica: Emma si scaglia contro suor Cristina, una delle voci di The Voice e ovviamente scatena l’ira di J-Ax che scende in campo per difenderla.

GUARDA QUI LE FOTO DI EMMA MARRONE IN SLIP DORATI

 

Le accuse di Emma per gli italiani ma non solo:

Gli italiani si scandalizzano per me (in riferimento alle foto dell’interno coscia ), ma non per una suora che si fa un selfie con banana in Tv.“

In questo caso però Emma dimentica due cose: il selfie con la banana lo hanno fatto tutti perchè in quei giorni voleva dire vicinanza contro un gesto razzista. La seconda è che la gente non si è scandalizzata per i suoi pantaloncini ma per il suo modo di muoversi sul palco e la sua poca grazia in una occasione importante come quella a cui ha partecipato.

Suor Cristina per Emma sarebbe anche “un insulto a quelli che come me sono nello showbiz: in Tv ci vai per avere successo, altrimenti se hai un dono prendi i bambini dalla strada e ci fai un coro”.

Arriva poi la risposta di J-Ax

L’insulto allo showbiz” non è una suora, ma chi pensa che nessuno abbia un messaggio da portare in tv. È il tuo vuoto che senti. […] E showbiz non lo sentivo dai cessi del Festivalbar del 93“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.