Finale Tim Cup, Alessandra Amoroso canta l’inno di Mameli
Per la finale della Tim Cup scende in campo Alessandra Amoroso: sarà lei a cantare l'inno di Mameli sabato sera. Nelle sue parole tutta l'emozione per questo evento
Sarà una serata davvero speciale per Alessandra Amoroso che si dice già emozionatissima per quello che succederà sabato sera. E’ di scena infatti la finale di coppa Italia, la Tim Cup e Alessandra avrà il difficile compito di cantare l’inno di Mameli prima dell’inizio della partita. Prima di lei anche Emma Marrone aveva avuto lo stesso ruolo in una serata che però fu abbastanza sfortunata, ricorderete infatti che per Emma ci furono problemi di audio. Speriamo che domani sera vada tutto bene: vi ricordiamo che la partita, Fiorentina-Napoli in diretta dallo stadio Olimpico di Roma, sarà trasmessa su Rai 1 in diretta. Pochi minuti prima del fischio iniziale la voce di Alessandra arriverà nelle nostre case e insieme a lei i suoi fans e non solo, potranno cantare il bellissimo inno di Mameli.
L’emozione di Alessandra Amoroso in un post su Facebook per commentare il grande momento che si avvicina
La Finale di TIM Cup è davvero vicina, sono certa che sarà un’esperienza unica. Cantare per milioni di tifosi in un evento così importante e, soprattutto, cantare l’Inno Nazionale mi riempie d’orgoglio. L’ansia non manca di certo, ma è tutto positivo! Adesso mi resta solo da aspettare il 3 maggio…
Non ci resta quindi che ricordarvi il tanto atteso appuntamento: sabato sera sintonizzatevi su Rai 1 subito dopo il tg delle 20,00. Vi ricordiamo che proprio per la concomitanza con la finale di Coppa Italia in prima serata, Canale 5 ha deciso di far slittare la puntata di Amici 13 a domenica 4 maggio 2014. Quindi domani sera su Canale 5, stando a quello che è il palinsesto confermato in queste ore, al posto di Amici 13 andrà in onda Ghost il bellissimo e intramontabile film d’amore.
1 response to “Finale Tim Cup, Alessandra Amoroso canta l’inno di Mameli”