Tantissimo nuovo materiale per The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro (VIDEO)
Più la data d’uscita di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro si avvicina, più il materiale riguardante la pellicola aumenta. Diamo un’occhiata alle novità
Aprile è sempre più vicino! The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro sarà molto presto nei nostri cinema, ma intanto le novità che riguardano il film sono davvero tante. Il nuovo cine-comic è diretto da Marc Webb, già regista del primo amatissimo episodio, e scritto da James Vanderbilt, Roberto Orci e Alex Kurtzman.
Nel cast di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, nei nostri cinema a partire dal 23 aprile 2014, troveremo Andrew Garfield, Emma Stone, Shailene Woodley, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Paul Giamatti, Sally Field, Colm Feore, Chris Cooper e B. J. Novak.
Di seguito troveremo la sinossi ufficiale del film, un nuovo wallpaper che vede protagonista Gwen Stacy, una video intervista ai protagonisti direttamente dal programma americano The Morning Show, e un nuovo spot tv in lingua originale, distribuito online da Sony Pictures Sverige. In entrambi i video potremo vedere clip e retroscena inediti dell’attesissima pellicola e la nostra curiosità arriva sempre più alle stelle! Ma non è finita qui; da oggi è disponibile anche la tracklist ufficiale della colonna sonora, composta da Hans Zimmer e dai Magnificent Six, disponibile nei negozi dal 22 aprile 2014, eccola:
Disco 1
1) I’m Electro
2) There He Is
3) I’m Spider-Man
4) My Enemy
5) Ground Rules
6) Look at Me
7) Special Project
8) You Need Me
9) So Much Anger
10) I’m Moving to England
11) I’m Goblin
12) Let Her Go
13) You’re My Boy
14) I Need to Know
15) Sum Total
16) I Chose You
17) We’re Best Friends
18) Still Crazy
19) The Rest of My Life
20) You’re That Spider Guy
Disco 2
1) The Electro Suite
2) Harry’s Suite
3) Cold War
4) No Place Like Home
5) It’s On Again
6) Song for Zula
7) That’s My Man
8) Here
9) Honest
10) Within the Web (First Day Jam)
11) Electro Remix
Abbiamo sempre saputo che la battaglia più difficile per Spider-Man è stata quella con sé stesso: la lotta fra gli obblighi quotidiani e ordinari di Peter Parker e le straordinarie responsabilità dell’Uomo Ragno. Ma in The Amazing Spider-Man 2, Peter Parker scopre che c’è un conflitto ben più arduo che lo attende.
E’ grandioso essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker nessuna emozione è paragonabile a quella provata mentre “vola” fra i grattacieli, accettando il fatto di essere un eroe e trascorrendo il tempo con Gwen Stacy (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui può proteggere i concittadini di New York dalle terribili minacce dei villain. Con l’emergenza nata con Electro (Jamie Foxx), Peter deve confrontarsi con un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter realizza che tutti i sui nemici sono accomunati da una cosa: La OsCorp.
https://www.youtube.com/watch?v=Wo2lRwzmJMs
https://www.youtube.com/watch?v=EBFDI4gFSUo