The Maze Runner – Il labirinto: trailer e locandina ufficiale
The Maze Runner - Il labirinto sarà nei cinema statunitensi questo autunno, intanto possiamo goderci il primo trailer ufficiale e una locandina
Manca ancora molto all’uscita del nuovo thriller fantascientifico The Maze Runner – Il labirinto, nei cinema americani a partire dal prossimo 19 settembre 2014, mentre per quanti riguarda il nostro Paese non ci sono ancora notizie relative ad una data di release ufficiale.
La pellicola è diretta dal regista esordiente Wes Ball, specializzato in animazione in CGI e già autore di un corto, ed è ispirato al romanzo dello scrittore James Dashner, “Il Labirinto”. Il film potrebbe dar vita ad una nuova saga per adolescenti e vede come protagonista principale l’attore Dylan O’Brien, già visto e amato nella serie televisiva Teen Wolf. Il trailer che vedremo ci lascia sperare in ambientazioni interessanti e ansiolitiche che daranno vita a scenari pieni di tensione. La storia tratta di un fornito gruppo di adolescenti che si risveglieranno in un luogo sconosciuto, pericoloso e abitato da terribili creature, chiamato la Radura, senza ricordare assolutamente nulla di loro stessi e di come siano finiti in quel posto. Solo uno di loro, Thomas, riuscirà a capire tutto e trascinare fuori gli atri.
Nel giovanissimo cast di The Maze Runner – Il labirinto troveremo Will Poulter, Thomas Brodie-Sangster, Aml Ameen, Kaya Scodelario, Dylan O’Brien, Blake Cooper, Ki Hong Lee, Jacob Latimore e Patricia Clarkson. Ecco di seguito la sinossi ufficiale, la locandina e il primo trailer in lingua originale, distribuito dalla 20th Century Fox, del film The Maze Runner – Il labirinto, nei cinema americani dal prossimo settembre:
Basato sul romanzo per ragazzi “Il labirinto” di James Dashner il film è incentrato sul teenager Thomas (O’Brien) che si risveglia in un ascensore arrugginito senza alcun ricordo. L’unica cosa di cui è cosapevole è che si trova al centro di un intricato labirinto insieme a numerosi altri ragazzi che per tutto il tempo hanno cercato di trovare una via d’uscita dal labirinto in continua evoluzione e che nel frattempo hanno istituito una comunità al suo interno con leggi e regole che hanno chiamato la Radura.