News Musica

Emma si scatena all’Eurovision Song Contest (FOTO)

Emma ha mostrato tutta la sua grinta scatenandosi all'Eurovision Song Contest. Ecco le sue foto sul palco

Emma Marrone mostra ancora una volta la sua grinta e lo fa scatenandosi all’Eurovision Song Contest. La cantante ha mostrato tutta la sua verve al Lanxess Arena di Colonia in Germania nel corso della finale delle selezioni tedesche dell’Eurovision, ovvero l’Unser Song fur Denmark. Emma quindi si scatena sul palco presentando il brano La mia città.

Mentre è in attesa della finalissima dell’Eurovision Song Contest, Emma mostra ancora una volta di essere un animale da palcoscenico e si prepara al suo debutto in Europa. Infatti è prevista la pubblicazione in lingua spagnola del suo album Schiena Vs Schiena. Sono lontani i tempi in cui Emma sedeva con la tuta azzurra tra i banchi di Amici, ed ora ha decisamente spiccato il volo, per la gioia di Maria De Filippi. Nelle foto potete vedere Emma scatenata con la sua canzone, così come ci ha abituati dai tempi del talent show tanto amato dai giovani e non solo.

 Naturalmente, oltre all’Europa, Emma dedica grande attenzione alla sua Italia. La Marrone si prepara a sei concerti: Emma Limited Edition. Ecco le date dei suoi incontri ravvicinati con il pubblico.
  • 7 luglio: Arena di Verona
  • 11 luglio: Summer Festival di Lucca
  • 19 luglio: Hydrogen Festival di Padova-Piazzola Sul Brenta
  • 22 luglio: area portuale di Gallipoli (dove Emma torna dopo due anni)
  • 26 luglio: Teatro Antico di Taormina
  • 28 luglio: Arena Flegrea di Napoli

Un calendario decisamente ricco di impegni per Emma, che si prepara alla scalata europea e all’Eurovision Song Contest. Intanto possiamo vederla scatenata sul palco come solo lei sa fare, lasciando a bocca aperta tutti i suoi fans che la seguono con passione da anni. Ecco le foto di Emma. Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Emma si scatena all’Eurovision Song Contest (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.