Ecco una featurette per The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro (VIDEO)
The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro sarà nelle nostre sale dalla fine del prossimo mese. Intamto godiamoci una nuova featurette
Manca ancora un po’ di tempo prima del 24 aprile 2014, data d’uscita dell’attesissimo cine-comic The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro diretto dal regista Marc Webb, che ha già curato la direzione del primo episodio, scritto da James Vanderbilt, Roberto Orci e Alex Kurtzman.
L’attesa per la pellicola si fa sempre più forte e la Sony Pictures, che la distribuisce, quasi ogni giorno inonda il web di novità, video e foto su The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro. Manca poco! Nel cast, ricco di grandi attori, del film troveremo Andrew Garfield, Emma Stone, Shailene Woodley, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Paul Giamatti, Sally Field, Colm Feore, Chris Cooper e B. J. Novak. Di seguito la sinossi ufficiale del film e una featurette che contiene numerose scene inedite e interviste al cast, intitolata “Becoming Peter Parker”, per The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro:
Abbiamo sempre saputo che la battaglia più difficile per Spider-Man è stata quella con sé stesso: la lotta fra gli obblighi quotidiani e ordinari di Peter Parker e le straordinarie responsabilità dell’Uomo Ragno. Ma in The Amazing Spider-Man 2, Peter Parker scopre che c’è un conflitto ben più arduo che lo attende.
E’ grandioso essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker nessuna emozione è paragonabile a quella provata mentre “vola” fra i grattacieli, accettando il fatto di essere un eroe e trascorrendo il tempo con Gwen Stacy (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui può proteggere i concittadini di New York dalle terribili minacce dei villain. Con l’emergenza nata con Electro (Jamie Foxx), Peter deve confrontarsi con un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter realizza che tutti i sui nemici sono accomunati da una cosa: La OsCorp.
https://www.youtube.com/watch?v=x4ojRUNcKuI