Snowpiercer: nuovo spot italiano (VIDEO)
Da un giorno ha fatto capolino nei nostri cinema il film fantascientifico Snowpiercer. Ecco a voi un nuovo spot
Snowpiercer, un nuovo film fantascientifico post-apocalittico coreano, è finalmente protagonista delle nostre sale da ieri, 27 febbraio 2014. La pellicola è diretta dal regista coreano Joon-ho Bong, già famoso per The Host e Memories of Murder e si preannuncia un grande successo mondiale, dopo essere stata presentata allo scorso Fersival di Roma.
Il film è ispirato ad una graphic novel fantascientifica francese intitolata Le Transperceneige, già conosciuta e amata in buona parte del mondo. Snowpiercer vanta, e possiamo vederlo già dai trailer, le clip e gli spot, un’atmosfera a dir poco epica e grandiosa che crea enormi aspettative. Non ci resta che correre al cinema più vicino per goderci lo spettacolo e pregare che quello che vediamo sullo schermo non accada mai nella realtà.Il film Snowpiercer ha un cast eccezionale formato da Chris Evans, Jamie Bell, Alison Pill, Tilda Swinton, John Hurt, Ed Harris, Octavia Spencer e Song Kang-ho. Dal canale ufficiale YouTube di Koch Media, che distribuirà la pellicola in Italia, possiamo vedere un nuovo epico spot di un minuto doppiato in italiano. Godiamocelo dopo aver letto la sinossi ufficiale della pellicola:
2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente verso lotte e rivoluzioni.
https://www.youtube.com/watch?v=Yce8JJHKcF0