Il nuovo Gangnam Style arriva dalla Germania: Supergeil (VIDEO)
Dalla Germania arriva Supergeil, il nuovo video destinato a configurarsi come l'erede di Gangnam Style. Il protagonista è un vecchietto barbuto
Vi mancava Gangnam Style? Eccovi accontentati. Dalla Germania arriva il nuovo Gangnam Style, Supergeil, grazie alla pubblicità di un supermarket tedesco molto conosciuto, ovvero Edeka. Di cosa si tratta? E’ davvero l’erede diretto di Gangnam Style? Il video sta diventando già virale, e si chiama Supergeil, ovvero super fico. Il titolo fa già intuire lo stile del tormentone in questione.
Si tratta di un remake di una canzone conosciuta Germania. Il successo di Supergeil è strepitoso, e a pochissimo tempo dalla sua divulgazione, questo video è già arrivato a superare i 3 milioni di visualizzazioni. Siamo di fronte ad un nuovo tormentone come Gangnam Style? Probabilmente sì. Perché? Naturalmente per i balletti nei quali il protagonista dà libero sfogo alla sua fantasia, dei movimenti contagiosi e molto simpatici. A ballare nel video è un signore che la gioventù l’ha passata da un pezzo, che appare però davvero arzillo.
La canzone dalla quale la pubblicità del video Supergeil prende spunto, viene considerata una sorta di variante tedesca di Gangnam Style, che ha spopolato in tutto il mondo. E se il rapper Psy descrive la vita fin troppo frenetica e allegrotta della capitale coreana, il protagonista del video tedesco fa una caricatura dei suoi concittadini berlinesi, che in realtà sarebbero l’opposto, ovvero molto pacati, rilassati e fin troppo tranquilli.
Riuscirà questo video ad ottenere il medesimo successo mondiale di Gangnam Style? Psy deve temere la concorrenza europea di Supergeil? E’ presto per dirlo. Sicuramente le premesse ci sono tutte, e vedere un vecchietto arzillo ballare non potrà che piacere a tutti. Intanto godiamoci il video. Che ne pensate?
https://www.youtube.com/watch?v=IlN1pZqO8Zo
non è il video corretto… questo non è lo spot che sta spopolando (anche se la canzone è praticamente quasi uguale), il video corretto è questo:
https://www.youtube.com/watch?v=jxVcgDMBU94