Mr. Peabody e Sherman: due nuove featurette (VIDEO)
Sarà tra pochissimo nei nostri cinema l’atteso cartone animato Mr. Peabody e Sherman. Ecco due nuove featurette della pellicola
Tra meno di un mese, il 13 marzo 2014, potremo vedere finalmente nelle nostre sale, anche in versione 3D, il film d’animazione della DreamWoks Mr. Peabody e Sherman diretto dal regista de Il Re Leone e Stuart Little Rob Minkoff su una sceneggiatura di Craig Wright.
La pellicola è uno spin-off de L’improbabile storia di Peabody, un cartone animato televisivo creato da Ted Key nei primi anni ’60 che andava in onda durante un famoso show amatissimo dai bambini e non solo, e tratta della storia di un intelligentissimo e particolare cane, Mr. Peabody, che decide di adottare un cucciolo di umano, Sherman. I due insieme vivranno le avventure più esilaranti e incredibili del mondo viaggiando avanti e indietro nel tempo grazie ad un macchinario creato da Mr. Peabody.
Nel cast vocale originale del film troviamo Ty Burrell, Stanley Tucci, Stephen Tobolowsky, Stephen Colbert, Allison Janney, Ariel Winter, Lake Bell, Mel Brooks e Max Charles. Di seguito la sinossi ufficiale del film e due nuove simpaticissime featurette sottotitolate in italiano, distribuite dalla DreamWorks Animation Italy. Nella prima clip possiamo vedere il tenero Sherman presentare il suo geniale padre adottivo, intitolata “All About My Dad”, mentre nella seconda, “History Greatest Mystery”, vedremo tutte le tracce che i due hanno lasciato nella storia con la loro macchina del tempo:
Mr. Peabody è un maniaco del lavoro, inventore, scienziato, premio Nobel, buongustaio, vincitore di due medaglie olimpiche, un genio… che si dà il caso sia un cane. Utilizzando la sua invenzione più ingegnosa, la macchina WABAC, Mr. Peabody e Sherman, il ragazzo da lui adottato, tornano indietro nel tempo e vivono in prima persona alcuni eventi epocali, oltre a interagire con alcune delle maggiori personalità del passato. Ma quando Sherman trasgredisce le regole dei viaggi nel tempo, i nostri due eroi devono correre ai ripari per ripristinare la storia e salvare il futuro…
http://www.youtube.com/watch?v=5bHn3o1tbjg